Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione indirizzi e contatti : Giunta Regionale della Lombardia - P.zza Citta' di Lombardia, 1 - 20124 Milano - Italia - www.regione.lombardia.it (Profilo del committente). I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di materiale cartaceo e on-line per gli uffici della Giunta regionale - GECA 5/2018 II.1.2) CPV: 22200000 II.1.3) Tipo di appalto: fornitura II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di materiale cartaceo e on-line per gli uffici della Giunta regionale II.1.6): l'appalto e' suddiviso in lotti: NO II.1.7) valore totale dell'appalto: euro 190.000,00 IVA inclusa qualora non assolta dall'editore, ed inclusi fee e diritti di agenzia II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITC4 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo II.2.11) Opzioni: Se al termine del biennio parte dell'importo fosse ancora disponibile, l'Amministrazione si riserva la facolta' di proseguire l'incarico fino al completo esaurimento dell'importo e comunque non oltre il semestre successivo. E' prevista la possibilita' di prorogare il Contratto limitatamente al tempo strettamente necessario alla conclusione della procedura necessaria per l'individuazione di un nuovo contraente. Prevista possibilita' di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso II.2.13) L'appalto e' connesso ad un programma finanziato da fondi UE: NO SEZIONE IV: procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Pubblicazione precedente: GURI V^ serie speciale n. 41 del 09.04.2018 SEZIONE V: aggiudicazione dell'appalto V.2.1) Data di conclusione dell'appalto: 22.05.2018 V.2.2) Numero di offerte pervenute: 2. L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: A.D.P. srl - Via Avogadro, 28 Saronno V.2.4) Informazione sul valore dell'appalto: totale inizialmente stimato euro 190.000,00 IVA inclusa qualora non assolta dall'editore, ed inclusi fee e diritti di agenzia - Valore finale euro 190.000,00 IVA inclusa qualora non assolta dall'editore, ed inclusi fee e diritti di agenzia V.2.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Lombardia VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 24/05/2018. Il dirigente struttura programmazione acquisti e gestione appalti - Presidenza dott.ssa Emilia Benfante TX18BGA10257