Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto - Servizi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento, in concessione, del servizio di progettazione, fornitura, installazione, manutenzione e rimozione delle preinsegne commerciali e relativi impianti di preinsegne nel Comune di Ferrara, per il periodo anni quattro - CIG: 7335353CC7. Importo a base di gara: Euro 34.400,00 (IVA esclusa). SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta e con termini ridotti ai sensi degli artt. 60 e 36, c. 9, del D.Lgs 50/2016. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs 50/2016. Termine ricevimento domande: 12/03/2018. Apertura delle offerte: 14/03/2018. Ditte partecipanti: 1. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE Aggiudicazione definitiva con Determina n. 909/2018 P.G. 50487 esecutiva dal 26/04/2018 alla ditta AVIP ITALIA S.r.l. con sede a Mappano (TO), per l'importo di Euro 150,00 quale canone da applicare all'utenza per il noleggio annuo di ogni impianto di preinsegna e per l'importo di Euro 60,00 quale canone annuo da versare all'Amministrazione per ogni preinsegna installata. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Sito Internet: www.comune.fe.it/contratti. Il responsabile del procedimento dott.ssa Pierina Pellegrini TX18BGA10279