PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 28-5-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Provincia di Monza e della  Brianza  -
Via Grigna 13 -  20900  Monza  -  sito  Internet  www.provincia.mb.it
(Servizi    ai    cittadini    -    avvisi,    bandi    ed    inviti)
provincia-mb@pec.provincia.mb.it  -  I.2  Tipo  di   amministrazione:
autorita' locale. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.   II.1   Descrizione.   II.1.1
Denominazione: procedura aperta mediante l'ausilio della  piattaforma
Sintel di Arca Lombardia per Lavori di Riqualificazione di tratti  di
strade  provinciali  -anno  2017.  CIG  73047305E3.  II.  2  l'avviso
riguarda: un appalto pubblico 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV. 1: Aperta. IV.2 : minor prezzo, ai sensi
dell'art. 95, c.4, del D.lgs. 50/2016 e smi. 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO.  V.1  numero  di  offerte
ricevute: 108; V.2 numero delle imprese  ammesse:  107;  V.3  imprese
escluse: 1. V.4 aggiudicatario: Impresa  Dionisio  SRL  con  sede  in
Casorezzo (MI) - 20010 - Via Villapia, 27  P.IVA  09723510963  -  V.5
prezzo offerto: sconto del 19,84%. sull'importo base gara soggetta  a
ribasso € 979.900,00 oltre € 16.100,00 quali Oneri per la  Sicurezza,
e IVA -V.6 importo contrattuale:  €  801.587,84  (IVA  esclusa);  V.6
ribasso offerto: 19,64%. V.7  data  di  proposta  di  aggiudicazione:
determinazione dirigenziale RG  2263  del  6/12/2017.  V.8  efficacia
dell'aggiudicazione:  Determinazione  n.579  del  17/4/2018   Settore
Complesso Ambiente e Patrimonio; V.9 subappalto: SI. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1 responsabile del  procedimento
di gara della  Provincia  di  Monza  e  della  Brianza:  Ing.  Angelo
Tringali Responsabile del Servizio Gestione Manutenzione Strade; VI.2
presentazione ricorso:  30  giorni  dalla  data  di  ricezione  della
comunicazione. 

                 La responsabile del servizio C.U.C. 
                      dott.ssa Maria Luccarelli 

 
TX18BGA10308
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.