Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento in concessione del servizio di tesoreria Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cardinale, Via Vittorio Emanuele , n. 6 - 88062 Cardinale (CZ) Valore del contratto : €. 40.500,00 oltre IVA. Durata del contratto : anni 5 dal 01/07/2018 - 30/06/2023, rinnovabile. La documentazione di gara, puo' essere ritirata presso l'Ufficio di Ragioneria del Comune di Cardinale dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00 on line: www.comune.cardinale.cz.it. Scadenza per la presentazione delle offerte: ore 12,00 del 20/06/2018. Responsabile unico del procedimento : sig.ra Pelaggi Antonietta Tel. 0967/93051, Fax 0967/939928, E-mail : responsabile.finanziario@comune.cardinale.cz.it Il responsabile del settore finanziario rag. Antonietta Pelaggi Il presidente della commissione di gara ing. Antonio Nistico' TX18BFF10483