CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FRA I COMUNE DI GIOIA DEL COLLE E
BITETTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 30-5-2018)

 
Bando di  gara  -  Appalto  di  servizi  tecnici  di  architettura  e
ingegneria relativi ai lavori di riqualificazione del cavalcaferrovia
di via Giovanni XXIII e realizzazione di una nuova banchina  pedonale
- Affidamento incarico di progettazione esecutiva, direzione lavori e
coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed  esecuzione
               - CUP F64E14000900007 - CIG 7506170F6C 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza fra i Comune di Gioia del Colle (BA)  e  Bitetto  (BA)  -
Ente capofila Comune di  Gioia  del  Colle  -  Piazza  Margherita  di
Savoia, 10 - C.A.P. 70023 - Gioia del Colle (BA) -  Procedura  svolta
nell'interesse del Comune di Gioia del Colle - Area  Territorio  Rip.
Tecnica - Ufficio  LL.PP.  -  www.comune.gioiadelcolle.ba.it  -  PEC:
lavoripubblici.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto  di  servizi  tecnici  di
architettura e ingegneria relativi ai lavori di riqualificazione  del
cavalcaferrovia di via Giovanni XXIII e realizzazione  di  una  nuova
banchina pedonale. Affidamento incarico di  progettazione  esecutiva,
direzione  lavori  e  coordinamento  della  sicurezza  in   fase   di
progettazione ed esecuzione. CUP F64E14000900007 - CIG  7506170F6C  -
Importo base d'asta € 123.044,98, (di cui € 77.424,90  per  Direzione
dei lavori e coordinamento  sicurezza  in  fase  di  esecuzione  e  €
45.620,08 per progettazione esecutiva, oltre contributo e IVA 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  per  tutte  le  specifiche  si  rimanda  al
disciplinare di gara 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:   Procedura   aperta   -   Criterio   di
aggiudicazione offerta economicamente piu'  vantaggiosa.  Termine  di
ricezione  offerte  il  22/06/2018  ore   12:00.   Apertura   offerte
25/06/2018 ore 12:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Responsabile  del  procedimento:
dott.  Palmisano  Giovanni   Maria   Tel.:   080   3494342   -   PEC:
lavoripubblici.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it;               mail:
rgiorgio@comune.gioiadelcolle.ba.it. La documentazione e' disponibile
sul sito www.comune.gioiadelcolle.ba.it. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                          dott. Marco Lesto 

 
TX18BFF10486
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.