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Bando di gara - Lotto 1 CIG 7504115F95 - Lotto 2 CIG 750412797E - Lotto 3 CIG 7504132D9D - Lotto 4 CIG 750414150D - Lotto 5 CIG 7504150C78 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda U.S.L. della Valle d'Aosta - Struttura Tecnico - Patrimoniale - Tecnologie - Ufficio Tecnologie, Indirizzo: Via Guido Rey, 1 - Aosta (AO), Telefono: +39 0165 544646/4645, Fax: +39 0165 54677, PEC: protocollo@pec.ausl.vda.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: procedura telematica aperta per l'affidamento dei servizi integrati per la gestione e manutenzione delle apparecchiature biomediche in uso presso i presidi sanitari dell'Azienda U.S.L. della Regione Valle d'Aosta - Plurilotto - LOTTO 1, LOTTO 2, LOTTO 3, LOTTO 4, LOTTO 5 CPV: 50421000-2 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 11.579.315,00 I.V.A. esclusa, di cui complessivi Euro 85.580,00 I.V.A. esclusa, per oneri della sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso, si stimano in euro 2.222.000,00 IVA esclusa i costi per la manodopera. LOTTO 1 CIG 7504115F95: Euro 5.358.650,00 - LOTTO 2 CIG 750412797E: Euro 4.835.600,00 - LOTTO 3 CIG 7504132D9D: Euro 357.692,50 - LOTTO 4 CIG 750414150D: Euro 150.067,50 - LOTTO 5 CIG 7504150C78: Euro 877.305,00 SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 09/07/2018 ore 12:00. Apertura offerte: 11/07/2018 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. SEZIONE V) Eventuali: RUP: Paolo CAVALIERI; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). SEZIONE VI) Altre informazioni: Data di spedizione dell'avviso GUUE: 25/08/2018 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BFM10471