AMAT PALERMO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 30-5-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione: AMAT Palermo SpA Indirizzo: - Via Roccazzo,  77
- 90135 PALERMO - Punti di  contatto:  tel.091  350241/350383  -  fax
091222398   -   e-mail:   contratti@amat.pa.it   ;   sito   internet:
www.amat.pa.it . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Oggetto:  Fornitura  -  1°  lotto   CIG   7503742BC7   n.2
autoveicoli  commerciali.  Importo  complessivo  a  base  di  gara  €
110.000,00 oltre IVA. -  2°  lotto  CIG  7503749191  n.2  autoveicoli
commerciali. Importo complessivo a base di  gara  €  85.000,00  oltre
IVA. 3° lotto CIG 7503755683  n.1  autoveicolo  commerciale.  Importo
complessivo a base di gara € 25.000,00 oltre IVA. 
  II.1.2) Tipo di appalto: fornitura. Luogo: Palermo 
  II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura in tre  lotti  di
n.5 veicoli commerciali attrezzati per la segnaletica stradale. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 34136000-9 
  II.1.8) Divisione in lotti: si 
  II.1.9) Ammissibilita' varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 220.000,00 oltre IVA. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  Durata dell'appalto: 60 giorni dalla data dell'ordine. 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, 
  ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Lotto 1 € 2.200,00 -  lotto
2 € 1.700,00 - lotto 3 €.500,00. 
  III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento  e   di   pagamento:   Fondi
aziendali. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: iscrizione al registro delle imprese;  fatturato  minimo
annuo (2017) non inferiore all'importo complessivo posto  a  base  di
gara; forniture dello stesso settore merceologico  negli  ultimi  tre
anni, di importo complessivo non inferiore all'importo posto  a  base
di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 02.07.2018 -  ore
13,00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. dalla data di aggiudicazione. 
  IV.3.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  04.07.2018  -  ore
11,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Data di pubblicazione sul profilo del committente: 29.05.2018 

                        Il direttore generale 
                        ing. Gianfranco Rossi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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