MILANO SERRAVALLE - MILANO TANGENZIALI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 30-5-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  - Denominazione e indirizzo: Milano Serravalle - Milano Tangenziali
S.p.A., Via del Bosco Rinnovato n.  4/A  -  20090  Assago  (MI)  tel.
02/575941 - fax 02/57594334 - PEC serravalle@pec.serravalle.it - sito
web www.serravalle.it - Codice Fiscale 00772070157. 
  Ulteriori  informazioni  per  documentazione  amministrativa   sono
disponibili presso: Ufficio Gare e Contratti - Tel. 02/57594 323-294. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5) Principali settori di attivita': Concessionario autostradale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto: 
  II.1.1) Denominazione: Gara Lavori 01/2017 
  II.1.2) Codice CPV principale: 45233110-3 lavori di costruzione  di
autostrade. 
  II.1.3) Tipo di appalto: Lavori. 
  II.1.4) Breve descrizione: Ripristino di rilevati autostradali. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Appalto  non  suddiviso  in
lotti. 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto: 
  - Valore: € 1.415.737,34. 
  II.2) Descrizione: 
  II.2.1) Denominazione: CIG 68783734F6. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: 
  - Codice NUTS: ITC45. 
  - Luogo principale di esecuzione: A50. 
  II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:   Ripristino   di    rilevati
autostradali a seguito  di  smottamenti  lungo  l'infrastruttura  A50
Tangenziale Ovest di Milano tra la progr. 27+480 e la  progr.  28+300
su entrambe le carreggiate. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa - offerta tempo punti 50/100 -  offerta  economica  punti
50/100. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta telematica. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.2.1) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara GURI 5^ Serie Speciale n. 38 del 31/03/2017. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione di appalto: 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 14/05/2018. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: 
  - Numero di offerte pervenute: 32. 
  - Numero di offerte ricevute da PMI: 30. 
  - Numero di offerte ricevute  da  offerenti  provenienti  da  altri
Stati membri dell'UE: 0. 
  - Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da Stati  non
membri dell'UE: 0. 
  - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 32. 
  L'appalto non e' stato aggiudicato a una associazione temporanea di
imprese. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ALPIN S.r.l. - Via Rivolta,
s.n.c. - 82030 Torrecuso (BN) - tel. 0824/872570 - fax 0824/872379  -
e-mail info@alpinsrl.it - PEC info@pec.alpinsrl.it. 
  Il contraente e' una PMI. 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto: 
  - Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 
  - Importo complessivo IVA esclusa: € 2.039.433,00. 
  - Costi per la sicurezza non soggetti a ribasso: € 306.945,06. 
  V2.5) Informazioni  sui  subappalti:  Il  contratto  d'appalto  non
verra' subappaltato. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni    complementari:    Punteggio    complessivo:
80,558/100; Ribasso offerto: 36%. 
  VI.4) Procedure di ricorso: 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  mediazione:  TAR
Tribunale Amministrativo Regionale per la  Lombardia  -  Via  Filippo
Corridoni, 39 - 20122 Milano (MI). 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28/05/2018 

                        Il direttore generale 
                         ing. Paolo Besozzi 

 
TX18BGA10496
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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