ACEA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 30-5-2018)

 
Avviso  di  aggiudicazione  di  appalti  -   Italia-Roma:   Pompe   e
compressori  2018/S  095-217724  -  Settori  speciali   -   Direttiva
                             2004/17/CE 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE:  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto  ACEA  S.p.A.  servizio  responsabile:  Acquisti  e
logistica  Piazzale  Ostiense  2  00154  Roma  Italia  Telefono:  +39
0657993285 - Posta elettronica:  gare.contratti@aceaspa.it  Fax:  +39
0657993369;  Indirizzi   internet:   Indirizzo   generale   dell'ente
aggiudicatore:   http://www.acea.it/Indirizzo    del    profilo    di
committente: https://www.pleiade.it/acea/. Accesso  elettronico  alle
informazioni:  https://www.pleiade.it/acea/  Presentazione  per   via
elettronica   di   offerte    e    richieste    di    partecipazione:
https://www.pleiade.it/acea/. I.2) Principali  settori  di  attivita'
Acqua.  I.3)  Concessione  di  un  appalto  a  nome  di  altri   enti
aggiudicatori. L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri  enti
aggiudicatori: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione:   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto 8800000942/PCU - CIG  723712045A.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Forniture
Acquisto. Luogo principale di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna
delle forniture o di prestazione dei  servizi:  Impianti  gestiti  da
ACEA  ATO2  S.p.A.  siti  nel  territorio  dell'Ambito   Territoriale
Ottimale n. 2 Lazio Centrale (ATO2) e come indicato all'art. 2  delle
condizioni tecniche. II.1.3) Informazioni sull'accordo  quadro  o  il
sistema dinamico di acquisizione  (SDA).  II.1.4)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di soffianti volumetriche  a
lobi e componenti accessori per ACEA ATO2 S.p.A. II.1.5)  Vocabolario
comune per gli appalti (CPV) 42120000. II.1.6) Informazioni  relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. 
  II.2) Valore finale totale degli  appalti.  II.2.1)  Valore  finale
totale degli appalti Valore: 738 250,00 EUR IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di  procedura:  IV.1.1)  Tipo  di
procedura Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: IV.2.1) Criteri di
aggiudicazione  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.   IV.2.2)
Informazioni sull'asta elettronica Ricorso  ad  un'asta  elettronica:
no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di
riferimento   attribuito   al   dossier   dall'ente    aggiudicatore:
8800000942/PCU. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso
appalto  Bando  di  gara  Numero  dell'avviso  nella   GUUE:   2017/S
220-458270 del 16.11.2017. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  V.1)  Aggiudicazione  e
valore dell'appalto Appalto n.: Avviso  di  gara  n.  8800000942/PCU.
Denominazione:  Fornitura  di  soffianti  volumetriche  e  componenti
accessori.   V.1.1)   Data   della   decisione   di    aggiudicazione
dell'appalto: 2.3.2018. V.1.2) Informazioni sulle offerte  Numero  di
offerte pervenute per via elettronica:  2.  V.1.3)  Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto Aerzen  Italia  S.r.l.,  Via
Guido da Velate  9  Milano  Italia  Telefono:  +39  0267075277  Posta
elettronica: aerzen@aerzen.it Fax +39 0267075003. V.1.4) Informazione
sul  valore   dell'appalto   Valore   totale   inizialmente   stimato
dell'appalto: Valore: 738 250,00 EUR IVA esclusa Valore finale totale
dell'appalto: Valore: 738 250,00 EUR IVA esclusa. V.1.5) Informazioni
sui subappalti. E' possibile che l'appalto  venga  subappaltato:  no.
V.1.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita'. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:   no.   VI.2)
Informazioni   complementari:    VI.3)    Procedure    di    ricorso:
VI.3.1)Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso.  VI.3.2)
Presentazione di ricorsi:  VI.3.3)  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi. VI.4)  Data
di spedizione del presente avviso: 18.05.2018. 

            Il responsabile funzione acquisti e logistica 
                           Lorenzo Bianchi 

 
TX18BGA10503
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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