CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI ORSOMARSO, PAPASIDERO,
SANTA MARIA DEL CEDRO E TORTORA
Amministrazione aggiudicatrice (URL): Comune di Santa Maria del Cedro
(CS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2018)

 
         Bando di gara - CUP H52E17000000003- CIG 748954580C 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Santa Maria del
Cedro Via  Nazionale,16  87020;  Area/Settore  Lavori  Pubblici;  Tel
0985.5453                       Fax:                       0985/5510;
ufficiotecnico.santamariadelcedro@asmepec.it, Responsabile  dell'Area
Tecnica e R.U.P.: Ing. Giuseppe  DURANTE,  Collaboratore  del  RUP  :
Geom. Piero ADDUCI  Tel  0985/5453  int.  213,  Fax:  0985/5510  pec:
adducisantamariadelcedro@asmepec.it;   Settore    Lavori    Pubblici.
Amministrazione aggiudicatrice : Comune  di  Santa  Maria  del  Cedro
(CS). Le offerte vanno inviate a: Comune di  Santa  Maria  del  Cedro
(CS) - Ufficio Protocollo - Via Nazionale,16 - 87020 
  SEZIONE II OGGETTO II.1.1) DESCRIZIONE DELLA  CONCESSIONE:  Project
financing  per  l'affidamento  in  concessione  degli  interventi  di
riqualificazione, adeguamento e gestione degli impianti  di  pubblica
illuminazione neL territorio del Comune  di  Santa  Maria  del  Cedro
II.2.5) ENTITA' DELLA  CONCESSIONE:  II  canone  annuale  presunto  a
carico dell'Amministrazione Comunale e' stabilito complessivamente in
€. 265.000,00 oltre IVA come per legge,  cosi'  come  indicato  nella
proposta del  Promotore.  Corrispondente  ad  un  importo  totale  di
concessione di € 6.625.000,00 per i 25 anni di durata. L'investimento
iniziale proposto dal Promotore e' di € 2.021.937,94  +IVA  come  per
legge II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai  criteri:  offerta  tecnica  max  70  punti  -
offerta economica max 20 punti - offerta tempo 10 punti 
  SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1)  TIPO  DI  PROCEDURA:  aperta  IV.2.2)
TERMINE PER  IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE:  12/10/2018  ore  14.00
IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA  DELLE  OFFERTE  Data:  24/10/2018  ore
10.00. Luogo: Santa Maria del Cedro via Nazionale,16 presso  la  sede
municipale 
  SEZIONE VI ALTRE  INFORMAZIONI  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Richiesta chiarimenti: vedasi Disciplinare di Gara. E' fatto  obbligo
ai concorrenti effettuare un sopralluogo presso i luoghi dove debbono
eseguirsi le  prestazioni  oggetto  dell'appalto.  Per  le  modalita'
vedasi il Disciplinare di Gara. Per tutto  quanto  non  previsto  nel
presente bando si rimanda al  Disciplinare  di  Gara  ed  alle  norme
vigenti in materia di appalti pubblici, con  particolare  riferimento
al D.Lgs. n.ro 50/2016 e ss.mm.ii., al D.P.R.  n.ro  207/2010  e,  in
subordine, alle disposizioni del Codice Civile. Trattamento dei dati:
in ordine al  procedimento  instaurato  con  la  presente  gara,  nel
rispetto del D.Lgs. 196/2003, le finalita' a  cui  sono  destinati  i
dati raccolti e le modalita'  del  loro  trattamento  si  riferiscono
esclusivamente alla gara  d'appalto  ed  ai  conseguenti  adempimenti
previsti  dalla  legge.  Il  Concessionario  avra'  la  facolta'   di
costituire una societa' di progetto. Il Responsabile  della  Centrale
DI  Committenza  Ing.  Domenico  FONTANA  VI.5)  DATA   INVIO   GUUE:
28/05/2018. 

             Il R.U.P. e responsabile dell'area tecnica 
                        ing. Giuseppe Durante 
                     Il collaboratore del R.U.P. 
                         geom. Piero Adduci 

 
TX18BFF10532
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.