COMUNE DI ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi. Denominazione ufficiale:Comune di Ascoli Piceno  Indirizzo
postale: Piazza  Arringo,  7,  Ascoli  Piceno  63100,  Italia,  Posta
elettronica:  comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it,   Persona   di
contatto: Servizio Asili Nido, Dr. Paolo Ciccarelli  in  qualita'  di
Responsabile del Procedimento, e.mail: PaoloCi@comune.ascolipiceno.it
Indirizzi   internet:   indirizzo   principale:   www.comuneap.gov.it
indirizzo  del  profilo  di  committente  www.comuneap.gov.it.   I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
http://www.comuneap.gov.it/bando_gara_asilinido_2018,
www.acquistinretepa.it  Ulteriori   informazioni   sono   disponibili
presso: l'indirizzo sopra  indicato.  Le  offerte  vanno  inviate  in
versione elettronica tramite la  piattaforma  www.acquistinretepa.it.
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Livello locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1)  Denominazione:  Procedura  telematica
aperta per l'appalto del servizio educativo presso gli asili nido del
Comune di Ascoli Piceno "Zero-Tre" e "Lo Scoiattolo"  CIG  7474910ADC
Bando P07/2018. II.1.2) Codice CPV  principale:  80110000-8.  II.1.3)
Tipo di appalto: Servizi - Cat. 24. II.1.6) Lotti: NO. II.2.3)  Luogo
di esecuzione: Codice NUTS: ITI34  Luogo  principale  di  esecuzione:
Ascoli   Piceno.   II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione    offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo in base ai criteri indicati nel Disciplinare
di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, al netto di IVA e oneri  per
la sicurezza dovuti a rischi da interferenza: €  1.281.607,20.  Oneri
per la sicurezza non soggetti a ribasso pari  a  €  3.000,00.  II.2.7
Durata del  contratto  d'appalto:  3  anni  educativi.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: SI. Descrizione dei rinnovi: rinnovo
per ulteriori 2 anni educativi pari a  €  854.404,80.  Oneri  per  la
sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  pari  a  €  2.000,00.  II.2.10)
Ammissibilita' di varianti: NO. II.2.11) Informazioni  relative  alle
opzioni:  Opzioni  NO.  II.2.13)  Informazioni  relative   ai   fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'UE: NO. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. a) requisiti di  ordine  generale  art.  6  del
Disciplinare; b) requisiti di idoneita' professionale  art.  7.1  del
Disciplinare; III.1.3) Capacita' professionale e  tecnica:  art.  7.3
del Disciplinare. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione:   IV.1.1)   Tipo   di
procedura:   telematica   aperta   IV.1.8)   Informazioni    relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  SI.  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte  Data:  10/07/2018  Ora  locale:  16:00:00.  IV.2.4)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 11/07/2018
Ora locale:  10:00.  Luogo:  punto  I.1  Informazioni  relative  alle
persone ammesse e alla procedura di apertura: alle  sedute  pubbliche
digitali si puo' assistere collegandosi da remoto al Sistema. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Ciascun operatore elegge domicilio, anche ai  sensi  dell'art.52  del
D.Lgs.  n.  50/2016,  nell'area  del  Sistema  ad  esso  dedicata   e
all'indirizzo di posta elettronica certificata indicato nella domanda
di  partecipazione.  Garanzie  richieste:  vedi   articolo   10   del
Disciplinare.  La  presente  gara  si   svolgera'   tramite   Sistema
informatico sul quale dovranno essere  inserite  le  "offerte"  VI.4)
Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di   ricorso_Denominazione   ufficiale:   Tribunale    Amministrativo
Regionale per le Marche, Via della Loggia, 24, 60121 Ancona.  VI.4.3)
Informazioni dettagliate sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:
Avverso il presente Bando e' proponibile  ricorso  avanti  il  T.A.R.
Marche - Ancona entro 30 giorni dalla  data  di  pubblicazione  sulla
GURI. VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  GUUE:
28/05/2018. 

                            Il dirigente 
                       dott. Paolo Ciccarelli 

 
TX18BFF10574
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.