Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 74959036D6 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE. Centrale Unica di Committenza Comune di Rende - Comune di Montalto Uffugo. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Rende - P.zza San Carlo Borromeo - 87036 (CS). SEZIONE II: OGGETTO: Intervento di demolizione e ricostruzione dell'edificio strategico "intervento operativo e sede dei Vigili del Fuoco di Rende", sito in via Parigi. Importo: € 598.840,00 oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 21/06/18 ore 12:00. Apertura: 22/06/18 ore 9:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione disponibile su: www.comune.rende.cs.it. Il responsabile della c.u.c. ing. Francesco Minutolo TX18BFF10608