CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNE DI RENDE - COMUNE DI MONTALTO
UFFUGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 74959036D6 
 

  SEZIONE I:  STAZIONE  APPALTANTE.  Centrale  Unica  di  Committenza
Comune  di  Rende  -  Comune  di  Montalto  Uffugo.   Amministrazione
aggiudicatrice: Comune di Rende - P.zza San Carlo  Borromeo  -  87036
(CS). 
  SEZIONE II: OGGETTO:  Intervento  di  demolizione  e  ricostruzione
dell'edificio strategico "intervento operativo e sede dei Vigili  del
Fuoco di Rende", sito in via Parigi. Importo: € 598.840,00 oltre IVA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Termine  ricezione  offerte:  21/06/18  ore  12:00.
Apertura: 22/06/18 ore 9:30. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Documentazione  disponibile  su:
www.comune.rende.cs.it. 

                    Il responsabile della c.u.c. 
                       ing. Francesco Minutolo 

 
TX18BFF10608
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.