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Bando di gara (pos. 38/17S) SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Roma Capitale - Corpo di Polizia Locale - Comando Generale - U.O. Servizi Amministrativi e Affari Generali - Via della Consolazione, 4 - 00186 Roma - Tel. 0667692779-2561 Fax 0667692004. Indirizzo internet: http://www.poliziaromacapitale@comune.roma.it, e-mail: gara.piattaformawebrimozioni@comune.roma.it; forniture.polizialocale@comune.roma.it indirizzo di PEC: protocollo.polizialocale.com@pec.comune.roma.it. Responsabile unico del procedimento: il Dirigente della U.O. Servizi Amministrativi e Affari Generali Carlo Buttarelli. Codice NUTS: ITI43. I.3) Indirizzo al quale trasmettere le offerte: le offerte dovranno essere trasmesse a: Roma Capitale, Dipartimento per la razionalizzazione della spesa - Centrale Unica di Committenza - Direzione "Centrale Unica Acquisti di beni e servizi" - Ufficio Protocollo - Via della Panetteria n. 18/18A - 00187 Roma. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione di una piattaforma aggregatrice web finalizzato alla rimozione di veicoli, ai sensi dell'art. 159 del D. Lgs. 30 aprile 1992, n. 285 (Codice della Strada), e del D.M. 4 settembre 1998, n. 401, e alla loro custodia e restituzione, sul territorio di Roma Capitale. Importo posto a base di gara € 3.580.011,05, al netto dell'I.V.A. Oneri della sicurezza pari a zero. Il costo intervento feriale diurno a base di gara e' pari a € 78,90; il costo intervento feriale notturno a base di gara e' pari a € 83,61; il costo intervento festivo a base di gara e' pari a € 88,32. I costi variabili verranno rimborsati all'esecutore in funzione del numero di interventi realmente effettuati sulla base del prezzo offerto dall'aggiudicatario. - CIG: 7470956BEA - CUI 514/2018. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione sara' effettuata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 3, lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: sono ammessi a presentare offerta anche i soggetti appositamente e temporaneamente raggruppati secondo la normativa vigente e secondo le modalita' di cui ai paragrafi 5, e 7.4 e 7.5 del disciplinare di gara. SEZIONE IV) PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 10,30 del giorno 11/07/2018. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. L'Amministrazione si riserva comunque la facolta' di richiedere che l'offerta sia corredata dall'impegno del garante a rinnovare la garanzia fino ad un massimo di 180 giorni nel caso in cui al momento della sua scadenza non si intervenuta l'aggiudicazione. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi avra' luogo presso il Dipartimento per la razionalizzazione della spesa - Centrale Unica di Committenza - Direzione "Centrale Unica Acquisti di beni e servizi" - Via della Panetteria 18/18A - Roma, il giorno 24/07/2018, alle ore 9.30. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Il bando integrale di gara e il disciplinare di gara - sono entrambi visionabili all'indirizzo URL www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line). I concorrenti dovranno produrre - a pena di esclusione - una garanzia provvisoria pari al 2% dell'importo a base di gara, secondo le indicazioni specificate negli atti di gara. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazione della U.E.: 29/05/2018. Il dirigente dott. Ernesto Cunto TX18BFF10617