Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica per anni tre decorrenti dall'A.S. 2018/2019 a ridotto impatto ambientale ai sensi del PAN GPP e dei C.A.M. APP. DM 27/7/2011 - CIG 7498780D01 SEZIONE I: Centrale Unica di Committenza Comuni di Vinovo- Candiolo- Cambiano. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cambiano, Piazza Vittorio Veneto n.9- 10020 Cambiano- Tel. 0119440105/ Fax. 0119441106 e-mail : info@comune.cambiano.to.it SEZIONE II. Oggetto: Affidamento del Servizio di Ristorazione scolastica per anni tre decorrenti dall' a.s 2018/2019 a ridotto impatto ambientale ai sensi del pan G.P.P e dei C.A.M approvati con D.M 27/07/2011". CPV: 55321000. Quantitativo o entita' dell'appalto -comprensivo del rinnovo- € 1.713.600,00. Durata dell'affidamento del servizio: 3 anni decorrenti dall'a.s. 2018/2019 con possibilita' di rinnovo per ulteriori tre anni scolastici. SEZIONE III Condizioni di partecipazione: si rimanda al disciplinare di gara. Sezione IV: Tipo di procedura: aperta; Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12 dell' 11/07/2018 Sezione VI: Altre informazioni: bando integrale e documentazione completa di gara su: www.comune.vinovo.to.it - www.comune.cambiano.to.it sezione atti e pubblicazioni/bandi di gara. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Barbara Vittoria Capo TX18BFF10667