CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA VINOVO - CANDIOLO - CAMBIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2018)

 
Bando  di  gara  per  l'affidamento  del  servizio  di   ristorazione
scolastica per anni tre  decorrenti  dall'A.S.  2018/2019  a  ridotto
impatto ambientale ai  sensi  del  PAN  GPP  e  dei  C.A.M.  APP.  DM
                     27/7/2011 - CIG 7498780D01 
 

  SEZIONE  I:  Centrale  Unica  di  Committenza  Comuni  di   Vinovo-
Candiolo-  Cambiano.  Amministrazione   aggiudicatrice:   Comune   di
Cambiano,  Piazza  Vittorio  Veneto   n.9-   10020   Cambiano-   Tel.
0119440105/ Fax. 0119441106 e-mail : info@comune.cambiano.to.it 
  SEZIONE II.  Oggetto:  Affidamento  del  Servizio  di  Ristorazione
scolastica per anni tre decorrenti  dall'  a.s  2018/2019  a  ridotto
impatto ambientale ai sensi del pan G.P.P e dei C.A.M  approvati  con
D.M 27/07/2011". CPV: 55321000. Quantitativo o  entita'  dell'appalto
-comprensivo del rinnovo- € 1.713.600,00. Durata dell'affidamento del
servizio: 3 anni decorrenti dall'a.s. 2018/2019 con  possibilita'  di
rinnovo per ulteriori tre anni scolastici. 
  SEZIONE  III  Condizioni   di   partecipazione:   si   rimanda   al
disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Tipo di procedura: aperta; Criterio di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per  il  ricevimento
delle offerte: ore 12 dell' 11/07/2018 
  Sezione VI: Altre informazioni: bando  integrale  e  documentazione
completa     di     gara      su:      www.comune.vinovo.to.it      -
www.comune.cambiano.to.it sezione atti e pubblicazioni/bandi di gara. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                   dott.ssa Barbara Vittoria Capo 

 
TX18BFF10667
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.