AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA

Sede legale: via Conca n. 71, 60126 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: Struttura Operativa Acquisizione di Beni e Servizi
- Pec: abs.aou.ancona@emarche.it - Tel. 0715963512 - Fax 0715963547 -
Indirizzo Internet: www.ospedaliriuniti.marche.it, "bandi di gara".
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2018)

 
Bando di gara n. 7092776 - 152PA - Procedura aperta per la  fornitura
                       di sistemi infusionali 
 

  SEZIONE I: Amm.ne aggiudicatrice I.3)  I  documenti  di  gara  sono
disponibili presso: http://www.ospedaliriuniti.marche.it. Le  offerte
o  le  domande  di   partecipazione   vanno   inviate   all'indirizzo
sopraindicato I.4) Amm.ne aggiudicatrice: organismo diritto  pubblico
I.5) salute. 
  SEZIONE II: Oggetto  II.1.1)  152PA  -  Fornitura  quinquennale  di
sistemi infusionali  (gara  Simog  n.  7092776)  II.1.2)  Codice  CPV
principale 33194110-0 II.1.3)  Tipo  di  appalto:  forniture  II.1.4)
Breve descrizione: si rinvia al punto II.1.1). II.1.5) Valore  totale
stimato (comprese opzioni)  IVA  esclusa:  5.815.600,00  EUR  II.1.6)
Appalto suddiviso in lotti: si - II.2) La fornitura e'  suddivisa  in
n. 4 lotti come specificati nel  Capitolato  Speciale  Descrittivo  e
Prestazionale e comprende, per ogni Lotto, la fornitura  dei  sistemi
di infusione, il relativo materiale consumabile (nulla escluso)  e  i
servizi di assistenza tecnica Full Risk II.2.3)  Cod.  NUTS  ITI32  -
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: sono  indicati  nei  documenti  di
gara (prezzo 30 punti; qualita'  70  punti)  II.2.6)  Valore  stimato
(comprese opzioni), IVA esclusa: lotto 1  euro  910.000,00,  lotto  2
euro  1.663.200,00,  lotto  3  euro  2.150.400,00,   lotto   4   euro
1.092.000,00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto  in  mesi:  60  -
II.2.10) Varianti: no II.2.11) Opzioni:  Eventuale  estensione  della
durata contrattuale per ulteriori 24 mesi; 2/5 importo quinquennale e
2/5 importo estensione 24 mesi II.2.13) L'appalto e' connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da Fondi dell'Unione Europea: no. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e  tecnico  III.1)  Condizioni  di  partecipazione:  vedi
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e'
disciplinato  dall'AAP:  si  IV.2.2)  Termine  ricevimento   offerte:
20/07/2018 Ore 13:00 IV.2.4) Lingue  utilizzabili:  Italiano  IV.2.6)
Periodo min. validita' offerta: 240 gg. dal  termine  ultimo  per  la
presentazione  dell'offerta  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura   delle
offerte: Data 31/07/2018 Ora 10:00 Luogo: Vedi disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI:  Altre  informazioni  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi di lavoro elettronici:  Fatturazione  elettronica  VI.3)  Ogni
chiarimento va richiesto solo a mezzo pec  abs.aou.ancona@emarche.it.
E' vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sul sito,
R.U.P.: Tiziana Toderi. Si rinvia integralmente ai restanti documenti
di gara disponibili  presso:  http://www.ospedaliriuniti.marche.it  i
VI.4.1) Organismo resp. procedure  ricorso:  TAR  Marche,  Via  della
Loggia,  24-Ancona  (AN)  VI.4.4)  Servizio  presso  il  quale   sono
disponibili informazioni sulle  procedure  di  ricorso:  TAR  Regione
Marche - Ancona Italia VI.5) Data spedizione GUUE: 24/05/2018 

Il direttore della struttura operativa acquisizione di beni e servizi 
                         Emanuele Giammarini 

 
TX18BFK10659
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.