Bando di gara n. 7092776 - 152PA - Procedura aperta per la fornitura di sistemi infusionali SEZIONE I: Amm.ne aggiudicatrice I.3) I documenti di gara sono disponibili presso: http://www.ospedaliriuniti.marche.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Amm.ne aggiudicatrice: organismo diritto pubblico I.5) salute. SEZIONE II: Oggetto II.1.1) 152PA - Fornitura quinquennale di sistemi infusionali (gara Simog n. 7092776) II.1.2) Codice CPV principale 33194110-0 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.4) Breve descrizione: si rinvia al punto II.1.1). II.1.5) Valore totale stimato (comprese opzioni) IVA esclusa: 5.815.600,00 EUR II.1.6) Appalto suddiviso in lotti: si - II.2) La fornitura e' suddivisa in n. 4 lotti come specificati nel Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale e comprende, per ogni Lotto, la fornitura dei sistemi di infusione, il relativo materiale consumabile (nulla escluso) e i servizi di assistenza tecnica Full Risk II.2.3) Cod. NUTS ITI32 - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: sono indicati nei documenti di gara (prezzo 30 punti; qualita' 70 punti) II.2.6) Valore stimato (comprese opzioni), IVA esclusa: lotto 1 euro 910.000,00, lotto 2 euro 1.663.200,00, lotto 3 euro 2.150.400,00, lotto 4 euro 1.092.000,00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 60 - II.2.10) Varianti: no II.2.11) Opzioni: Eventuale estensione della durata contrattuale per ulteriori 24 mesi; 2/5 importo quinquennale e 2/5 importo estensione 24 mesi II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi dell'Unione Europea: no. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione: vedi disciplinare di gara. SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'AAP: si IV.2.2) Termine ricevimento offerte: 20/07/2018 Ore 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano IV.2.6) Periodo min. validita' offerta: 240 gg. dal termine ultimo per la presentazione dell'offerta IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 31/07/2018 Ora 10:00 Luogo: Vedi disciplinare di gara. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Fatturazione elettronica VI.3) Ogni chiarimento va richiesto solo a mezzo pec abs.aou.ancona@emarche.it. E' vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sul sito, R.U.P.: Tiziana Toderi. Si rinvia integralmente ai restanti documenti di gara disponibili presso: http://www.ospedaliriuniti.marche.it i VI.4.1) Organismo resp. procedure ricorso: TAR Marche, Via della Loggia, 24-Ancona (AN) VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: TAR Regione Marche - Ancona Italia VI.5) Data spedizione GUUE: 24/05/2018 Il direttore della struttura operativa acquisizione di beni e servizi Emanuele Giammarini TX18BFK10659