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Bando di gara - CIG 7488930C87 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzo postale: A.S.L. di Pescara - UOC Acquisizione Beni e Servizi - Via R. Paolini 45 - 65124 Pescara- IT. Punti di contatto U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, Dott. ssa Vilma Rosa - tel. 085/4253139, Fax 085/4253024 - email: vilma.rosa@ausl.pe.it URL amministrazione aggiudicatrice: www.ausl.pe.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu' gare e appalti - UOC ABS - fornitura in service di sistemi diagnostici per esami di chimica clinica, per il Laboratorio Analisi della ASL di Pescara. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Descrizione conferita dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta finalizzata all'acquisizione in service di sistemi diagnostici per esami di chimica clinica e relativi reagenti e materiali di consumo, per il Laboratorio Analisi della ASL di Pescara; II.1.2) Tipo di appalto: Forniture - Luogo di consegna: Ospedali di Pescara, Penne e Popoli; II.1.6) CPV: Oggetto principale: 33141624-0; II.1.8) Suddivisione in lotti: SI n. 2. II.2.1) entita' totale dell'appalto nel periodo di durata contrattuale, IVA esclusa: Lotto n. 1 Area Siero Preanalitica e Immunometria € 5.383.350,00; Lotto n. 2 Area Siero Sistema Analitico Chimica Clinica e Proteine Speciali € 5.164.551,00 II.2.2) Opzioni: SI: estensione di un quinto del valore contrattuale; proroga tecnica semestrale. II.2.3) Durata dell'appalto: 3 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria: 2% del valore posto a base d'asta; cauzione definitiva: 10% dell'importo di aggiudicazione da parte dell'aggiudicatario, salvo incrementi per ribassi superiori al 20% e fatte salve ipotesi legali di riduzione III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatari dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in forma plurima ai sensi dell'art. 48 D. Lgs 50/2016. III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il possesso dei requisiti prescritti compilando le schede di autocertificazione disponibili sul sito di cui al punto I.1. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria e tecnica: non prevista; III.2.4) Appalti riservati: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera n. 1134 del 14.12.2017, n. 335 del 5.04.2018 e n. 474 del 10.05.2018 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare: dal sito di cui al punto I.1 gratuitamente IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 18/07/2018. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 270 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica, presso la sede della UOC ABS, Largo Lama, IV piano, nella data che sara' comunicata alle ditte partecipanti; Persone ammesse all'apertura delle offerte: rappresentanti legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del Procedimento per la sola fase di gara: Dott.ssa Vilma Rosa. I chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro il 10/07/2018 esclusivamente via mail: vilma.rosa@ausl.pe.it. Le risposte saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1. menu' gare e appalti UOC ABS - fornitura in service di sistemi diagnostici per esami di chimica clinica e relativi reagenti e materiali di consumo, per il Laboratorio Analisi della ASL di Pescara. Ai sensi dell'art. 216, comma 11 del D.Lgs 50/2016, gli aggiudicatari dovranno rimborsare le spese di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 28/05/2018. Il R.U.P. della procedura dott.ssa Vilma Rosa TX18BFK10701