AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE COSENZA
Regione Calabria

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.   Azienda   Sanitaria
Provinciale  di  Cosenza.  I.  1.  Denominazione  Azienda   Sanitaria
Provinciale di Cosenza, sede Viale degli Alimena n°8 - 87100  Cosenza
- punti di contatto ed ottenere informazioni  -  Ufficio  Procedente:
U.O.C. Forniture Servizi e Logistica - RUP  Ercolino  Siciliano  Tel.
0982.581.632          -          Fax          0982.581.669          -
fornitureservizi.siciliano@pec.aspcs.gov.it   Indirizzo   Piattaforma
MePA - RdO 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Pubblico   Incanto.   II.1.5.
Descrizione: C.I.G. n°7500906771 Procedura Aperta per la fornitura di
n°3 Lampade scialitiche per Sale Operatorie. II.1.8. suddivisione  in
Lotti: NO. II.2. -  II.3  Entita'  dell'appalto,  opzioni  e  durata:
Valore complessivo dell'appalto: €.90.000,00.  Decorrenza:  anni  uno
dalla data di stipula del contratto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1. Cauzione:  provvisoria  pari  2%  del
valore dell'intero  appalto;  definitiva  pari  al  10%  dell'importo
complessivo  di  aggiudicazione.   III.1.3.   Forma   giuridica   del
raggruppamento di imprese ex artt. 45, 47 e 48 del D.Lgs.  n°50/2016;
III.1.4. Condizioni relative all'appalto:  si  rinvia  al  Capitolato
Tecnico, al Disciplinare di Gara ed agli  altri  documenti  allegati,
che risultano integralmente pubblicati sia sulla Piattaforma MePA che
su sito www.asp.cosenza.it - link  Bandi  di  gara  -  posto  che  le
prescrizioni di gara  ivi  riportate  si  intendono  qui  di  seguito
integralmente richiamate. III. 2 Condizioni  di  partecipazione  alla
gara: nel Disciplinare di gara,  e  negli  altri  documenti  di  gara
pubblicati nella RdO. III.2.1. Situazione  del  fornitore:  Requisiti
minimi previsti e descritti nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA.  IV.2.1.  Criterio  di  aggiudicazione:  in
favore  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  secondo   i
criteri  esplicitati  nel  Capitolato   Tecnico.   IV.3.3./   IV.3.4.
Documenti di gara: Ogni documento di gara e' integralmente pubblicato
sulla Piattaforma MePA, quando  sara'  pubblicata  la  relativa  RdO.
IV.3.3.  Scadenza   fissata   per   la   ricezione   delle   offerte:
perentoriamente entro e  non  oltre  le  ore  12.00  del  09.07.2018.
IV.3.6. Lingua da utilizzare in tutti i documenti: Italiano.  IV.3.8.
Modalita' di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Persone  ammesse
ad     assistere     all'apertura     delle      offerte:      legale
rappresentante/procuratore speciale munito di regolare procura. Data,
ora, luogo seduta  pubblica:  saranno  comunicate  sulla  Piattaforma
nell'area Comunicazioni con le ditte. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4.3.   Altre   informazioni:
Responsabile   del   Procedimento   Amministrativo:   Rag.   Ercolino
Siciliano,  Economo  Ambito  del  Tirreno  -  Referente  UOCForniture
Servizi e Logistica. Informazioni e quesiti attinenti  alla  presente
gara andranno richiesti entro le  ore  12.00  del  29.06.2018  -  10°
giorno  precedente  la  scadenza   termini   per   la   presentazione
dell'offerta  di  gara.  Oltre  tale  termine,  ogni   richiesta   di
informazione o chiarimento sara' considerata come non  pervenuta.  Le
risposte ai quesiti verranno pubblicate sia  sulla  Piattaforma  MEPA
nella relativa RdO della specifica gara di riferimento. 

       Il direttore f.f. U.O.C. forniture servizi e logistica 
                        avv. Maria Acquaviva 

 
TX18BFK10744
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.