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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza. I. 1. Denominazione Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, sede Viale degli Alimena n°8 - 87100 Cosenza - punti di contatto ed ottenere informazioni - Ufficio Procedente: U.O.C. Forniture Servizi e Logistica - RUP Ercolino Siciliano Tel. 0982.581.632 - Fax 0982.581.669 - fornitureservizi.siciliano@pec.aspcs.gov.it Indirizzo Piattaforma MePA - RdO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Pubblico Incanto. II.1.5. Descrizione: C.I.G. n°7500906771 Procedura Aperta per la fornitura di n°3 Lampade scialitiche per Sale Operatorie. II.1.8. suddivisione in Lotti: NO. II.2. - II.3 Entita' dell'appalto, opzioni e durata: Valore complessivo dell'appalto: €.90.000,00. Decorrenza: anni uno dalla data di stipula del contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1. Cauzione: provvisoria pari 2% del valore dell'intero appalto; definitiva pari al 10% dell'importo complessivo di aggiudicazione. III.1.3. Forma giuridica del raggruppamento di imprese ex artt. 45, 47 e 48 del D.Lgs. n°50/2016; III.1.4. Condizioni relative all'appalto: si rinvia al Capitolato Tecnico, al Disciplinare di Gara ed agli altri documenti allegati, che risultano integralmente pubblicati sia sulla Piattaforma MePA che su sito www.asp.cosenza.it - link Bandi di gara - posto che le prescrizioni di gara ivi riportate si intendono qui di seguito integralmente richiamate. III. 2 Condizioni di partecipazione alla gara: nel Disciplinare di gara, e negli altri documenti di gara pubblicati nella RdO. III.2.1. Situazione del fornitore: Requisiti minimi previsti e descritti nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.1. Criterio di aggiudicazione: in favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, secondo i criteri esplicitati nel Capitolato Tecnico. IV.3.3./ IV.3.4. Documenti di gara: Ogni documento di gara e' integralmente pubblicato sulla Piattaforma MePA, quando sara' pubblicata la relativa RdO. IV.3.3. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: perentoriamente entro e non oltre le ore 12.00 del 09.07.2018. IV.3.6. Lingua da utilizzare in tutti i documenti: Italiano. IV.3.8. Modalita' di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legale rappresentante/procuratore speciale munito di regolare procura. Data, ora, luogo seduta pubblica: saranno comunicate sulla Piattaforma nell'area Comunicazioni con le ditte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.3. Altre informazioni: Responsabile del Procedimento Amministrativo: Rag. Ercolino Siciliano, Economo Ambito del Tirreno - Referente UOCForniture Servizi e Logistica. Informazioni e quesiti attinenti alla presente gara andranno richiesti entro le ore 12.00 del 29.06.2018 - 10° giorno precedente la scadenza termini per la presentazione dell'offerta di gara. Oltre tale termine, ogni richiesta di informazione o chiarimento sara' considerata come non pervenuta. Le risposte ai quesiti verranno pubblicate sia sulla Piattaforma MEPA nella relativa RdO della specifica gara di riferimento. Il direttore f.f. U.O.C. forniture servizi e logistica avv. Maria Acquaviva TX18BFK10744