Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Mantova, Via P. Amedeo n. 30/32 - 46100 MANTOVA - Tel. 0376.204285 - Pec provinciadimantova@legalmail.it. Responsabile del procedimento: Ing. Giuliano Rossi SEZIONE II. OGGETTO: '1° Lotto - Stralcio D - Interventi di demolizione, ricostruzione, rinforzo di pavimentazioni stradali e consolidamento del corpo stradale sulle strade di competenza provinciale - Anno 2017' - CUP G17H17000310003 CIG 73593729E3 SEZIONE IV. PROCEDURA: negoziata, ex art. 36 comma 2 lett. c) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., esperita in data 21-22/03/2018. Criterio aggiudicazione: minor prezzo, con esclusione automatica offerte anomale, ex art. 97, c. 8 SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: determinazione dirigenziale n. 298 del 04/05/2018, efficace dal 09/05/2018. Imprese invitate: n. 118 ammesse: n. 89. Aggiudicataria D.H.D. SRL (TO), ribasso del 20,230 %, per l'importo complessivo di € 659.068,02. Il dirigente dell'area dott. Giovanni Urbani TX18BGA10598