Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara Ai sensi dell'art. 98 del D. lgs. n. 50/2016 si rende noto a) che alla Procedura aperta per l'appalto dei lavori denominati "Interventi straordinaria di asfaltatura e sistemazione strade e marciapiedi sul territorio cittadino - 1° lotto - stralcio b, svoltasi in data 28/03/2018 dell'importo presunto a base di gara di Euro 730.000,00 di cui euro 20.000,00 relativi agli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, hanno partecipato n. 141 societa': b) che con determinazione dirigenziale n. 1321-18 del 24.05.2018, approvata dal servizio finanziario, l'appalto e' stato aggiudicato in via definitiva all'impresa: D & B Costruzioni Srl (C.F. 03485670966) con sede a 20095 Cusano Milanino (MI) in Viale Delle Prealpi 3 con il ribasso del 23,209% e per l'importo di Euro 565.216,10 e modalita' di cui all'art. 95 comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016; c) che l'appalto ha la durata di 160 (centosessanta) giorni naturali, successivi e continui, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. d) che avverso l'aggiudicazione puo' essere proposto ricorso innanzi il TAR della Lombardia - Sezione staccata di Brescia, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato, nei termini di legge. e) il verbale di gara e' pubblicato sul sito internet www.comune.bergamo.it. Il responsabile tecnico del procedimento e' Tonsi Geom. Fabio. Bergamo 30/05/2018 Il responsabile del servizio contratti, appalti e provveditorato dott.ssa Lucia Gusmini TX18BGA10730