COMUNE DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2018)

 
            Avviso di rettifica bando di gara n. 2/I/2017 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cagliari Servizio  Igiene
del Suolo e Ambiente - via Ampere n. 2 - Cagliari. 
  Oggetto: appalto per l'affidamento dei "lavori di  demolizione  dei
capannoni della stazione comunale di travaso in localita' San Lorenzo
- Cagliari" CUP G28I14000040001 - CIG 7336595DB5. 
  Procedura: aperta. Bando di gara pubblicato sulla GURI  -  V  Serie
Speciale - n. 21 del 19/02/2018. 
  Il bando in oggetto si rettifica come  segue:  nell'allegato  R7  -
quadro economico del progetto dell'opera, le parole "lavori a  corpo"
sono sostituite con le parole "lavori a misura"; 
  l'allegato E del disciplinare di gara,  pubblicato  contestualmente
al bando di gara originario, e' sostituito  dal  modello  di  offerta
economica allegato alla determinazione n. 2692 del 27/04/2018; 
  i termini per  la  presentazione  delle  offerte  e  l'avvio  delle
operazioni di gara sono cosi' modificati: data presentazione offerte:
09/07/2018  ore  11.00  invece  che  07/05/2018;  data  avvio   delle
operazioni di gara: 12/07/2018 ore 11:00 invece che 09/05/2018. 

        Il dirigente del servizio igiene del suolo e ambiente 
                        dott. Roberto Montixi 

 
TX18BHA10681
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.