Avviso di rettifica bando di gara n. 2/I/2017 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cagliari Servizio Igiene del Suolo e Ambiente - via Ampere n. 2 - Cagliari. Oggetto: appalto per l'affidamento dei "lavori di demolizione dei capannoni della stazione comunale di travaso in localita' San Lorenzo - Cagliari" CUP G28I14000040001 - CIG 7336595DB5. Procedura: aperta. Bando di gara pubblicato sulla GURI - V Serie Speciale - n. 21 del 19/02/2018. Il bando in oggetto si rettifica come segue: nell'allegato R7 - quadro economico del progetto dell'opera, le parole "lavori a corpo" sono sostituite con le parole "lavori a misura"; l'allegato E del disciplinare di gara, pubblicato contestualmente al bando di gara originario, e' sostituito dal modello di offerta economica allegato alla determinazione n. 2692 del 27/04/2018; i termini per la presentazione delle offerte e l'avvio delle operazioni di gara sono cosi' modificati: data presentazione offerte: 09/07/2018 ore 11.00 invece che 07/05/2018; data avvio delle operazioni di gara: 12/07/2018 ore 11:00 invece che 09/05/2018. Il dirigente del servizio igiene del suolo e ambiente dott. Roberto Montixi TX18BHA10681