MINISTERO DELL'INTERNO
Dipartimento della Pubblica Sicurezza
Direzione Centrale dei Servizi Tecnico Logistici e della Gestione
Patrimoniale
Ufficio attivita' contrattuali per il vestiario, l'equipaggiamento e
l'armamento della Polizia di Stato

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 4-6-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  Ministero dell'interno - Dipartimento della  pubblica  sicurezza  -
Direzione centrale dei servizi tecnico  logistici  e  della  gestione
patrimoniale  -  Ufficio  attivita'  contrattuali  per  il  vestiario
l'equipaggiamento e l'armamento della Polizia  di  Stato  -  via  del
Castro Pretorio 5 - 00185 Roma, tel. 06.465.72420-72559-72365-72569. 
  Indirizzo  per  ricezione  plichi  offerte:  Ufficio   accettazione
corrispondenza - via Palermo, 101 - 00184 Roma (da lunedi a  venerdi'
ore 9,00/14,00 e 14,30/18,00, sabato ore 9,00/13,00). 
  Indirizzo                    posta                     elettronica:
dipps.dircentrteclog.equipaggiamento@pecps.interno.it 
  Indirizzo internet: http://www.interno.gov.it 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  Procedura aperta non campionata per la fornitura di  n.  850  metal
detector manuali occorrenti per le esigenze della Polizia di Stato  -
FL 386 - anno 2018, pubblicata nella G.U.U.E. GU/S-S98-223132-2018-1T
del 25 maggio 2018. 
  Valore totale appalto: € 323.000,00 I.V.A. esclusa. 
  Suddivisione in lotti: lotto unico. 
  Descrizione fornitura: n. 850 metal detector manuali  con  batterie
ricaricabili ed accessori, importo a base di gara  di  €  323.000,00,
I.V.A esclusa. 
  Vocabolario comune  degli  appalti  (C.P.V.):  oggetto  principale:
35124000. 
  Luogo di consegna: consegna franco spese presso Uffici  di  Polizia
su territorio nazionale come indicato nel disciplinare di gara. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  Cauzioni e garanzie richieste: saranno indicate nel disciplinare di
gara. 
  Condizioni  di  partecipazione:  si  rimanda  al  bando   di   gara
pubblicato nella G.U.U.E GU/S-S98-223132-2018-IT del 25 maggio  2018,
e consultabile sul sito www.poliziadistato.it  nell'apposita  sezione
«Amministrazione Trasparente - Bandi gara e contratti  -  Atti  delle
Amministrazioni   aggiudicatrici   e   degli    Enti    aggiudicatori
distintamente per ogni procedura - D.C. Servizi Tecnico  Logistici  e
Gestione Patrimoniale» nonche' sul  sito  www.contrattipubblici.it ed
al  disciplinare  di   gara   consultabile   sul   sopracitato   sito
www.poliziadistato.it 
  Sezione IV Procedura. 
  Criteri di aggiudicazione:  procedura  aperta  non  campionata  con
aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Termine  per  il  ricevimento   della   documentazione   richiesta,
dell'offerta: 2 luglio 2018, entro e non oltre le ore 12,00. 
  Periodo minimo validita' offerte: centottanta  giorni  dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte. 
  Lingua: italiano. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  L'Amministrazione pubblichera' chiarimenti e/o eventuali  ulteriori
informazioni   in   merito   alla   presente   procedura   sul   sito
www.poliziadistato.it 
  Il responsabile unico del  procedimento  de  quo  e'  il  dirigente
dell'Ufficio    attivita'    contrattuali    per    il     vestiario,
l'equipaggiamento e l'armamento della Polizia di Stato, Vice Prefetto
dott.ssa Catia Colautti, in base alla determina a  contrarre  del  16
maggio 2018, prot. n.  600.C.Eqp.  FL  386,  a  firma  del  direttore
centrale dei servizi tecnico logistici e della gestione patrimoniale. 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
amministrativo regionale per il Lazio via Flaminia, 189 - 00196 Roma. 
  Presentazione dei ricorsi: trenta giorni dalla pubblicazione  nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, ai sensi dell' art. 204
del decreto legislativo n. 50/2016 e  s.m.i.,  ovvero  trenta  giorni
dalla ricezione della comunicazione di cui all'art. 76  del  medesimo
decreto e, in ogni caso, trenta giorni dalla conoscenza dell'atto. 
  Data spedizione bando di gara alla G.U.U.E.: 23 maggio 2018. 

                         Il dirigente R.U.P. 
                           Catia Colautti 

 
TU18BFC10543
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.