AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI ASTI PER LA PROMOZIONE
E PER LA REGOLAZIONE DEL MERCATO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 4-6-2018)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP)? no. 
  Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice. 
  Denominazione: Azienda speciale della camera di commercio  di Astri
per la promozione e per la regolazione del mercato - Indirizzo Piazza
Medici, 8 -  Localita'/Citta'  Asti  -  Telefono  0141535222  -  PEC:
aziendaspeciale@pec.at.camcom.it 
  Servizio responsabile: Azienda speciale della camera  di  commercio
di Asti per la promozione e per la regolazione del mercato  -  C.A.P.
14100 - Stato Italia - Telefax 0141535234 - Indirizzo internet (URL):
www.at.camcom.gov.it 
  Indirizzo  presso  il  quale  e'   possibile   ottenere   ulteriori
informazioni come al punto I. 
  Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere  la  documentazione
come al punto I. 
  Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di  partecipazione
come al punto I. 
  Sezione II - Oggetto dell'appalto. 
  Descrizione/Oggetto dell'appalto  allestimento,  disallestimento  e
servizi accessori 52^ Douja d'Or C.I.G. n. 75046801DA. 
  Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle  forniture  o  di
prestazione dei servizi Asti - ITC17. 
  CPV (Vocabolario comune per gli  appalti)  79956000-0  (servizi  di
organizzazione di fiere ed esposizioni). 
  Divisione in lotti: no. 
  Ammissibilita di varianti: no. 
  Quantitativo  totale  €  150.407,95  IVA  esclusa  (oneri  per   la
sicurezza compresi). 
  Durata dell'appalto o termine di esecuzione termine  esecuzione:  5
ottobre 2018. 
  Sezione  III  -  Informazioni  di  carattere  giuridico   economico
finanziario e tecnico. 
  Situazione giuridica-prove richieste requisiti di  cui  all'art.  9
del capitolato. 
  Capacita economica  e  finanziaria-prove  richieste  come  previsto
all'art. 9 del capitolato. 
  Capacita' tecnica - Tipo di prove richieste come previsto  all'art.
9 del capitolato. 
  Sezione IV - Tipo di procedura. 
  Tipo di procedura aperta. 
  Criteri di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa -
criteri indicati all'art. 14 del capitolato. 
  Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 3 luglio 2018  ore:
12,30. 
  Lingua/e  utilizzabile/i  nelle  offerte   o   nelle   domande   di
partecipazione italiano. 
  Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta novanta giorni. 
  Persone ammesse ad  assistere  all'apertura  delle  offerte  legale
rappresentante o persona delegata. 
  Data, ora e luogo 5 luglio 2018 ore 9,30 - Piazza Medici  8,  14100
Asti. 
  Sezione VI - Altre informazioni. 
  Organismo   responsabile    procedure    di    ricorso    Tribunale
amministrativo  regionale  Piemonte,  Corso  Stati  Uniti  45,  10129
Torino. 
  Data di spedizione del presente bando 25 maggio 2018. 

Il   direttore   dell'area   valorizzazione   economica   locale    e
                      amministrativo-contabile 
                      dott.ssa Roberta Panzeri 

 
TU18BFM10415
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.