UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA
Partita IVA: 00448820548

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 4-6-2018)

 
Bando di gara - Procedura  aperta  per  l'  acquisto  di  un  sistema
   HYPERCONVERGED dedicato al VDI con disaster recovery integrato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO  Denominazione
ufficiale: Universita' degli Studi  di  Perugia;  Indirizzo  postale:
Piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia;  Punti  di  contatto:  RUP:
Sig. Domenico Pontini tel. 075 585 2401 - fax 075 585  2402;  Profilo
di                                                       committente:
http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contr
atti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudica
tori-distintamente-per-ogni-procedura; La documentazione di  gara  e'
disponibile presso: il profilo  di  committente  sopra  indicato;  Le
offerte vanno inviate a: Universita' degli Studi di Perugia,  Ufficio
Archivio e Protocollo, Piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per
l' acquisto di un sistema HYPERCONVERGED dedicato al VDI con disaster
recovery integrato; II.1.2) Tipo di appalto e  luogo  di  prestazione
del contratto: fornitura CPV: 30230000-0, Perugia; II.1.8)  Divisione
in  lotti:  no;  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  no;  II.2.1)
Quantitativo  o  entita'  totale:  il  valore  complessivo   presunto
dell'appalto e' pari ad € 299.575,00= IVA esclusa (CIG:  74085619EF).
II.3) Durata  dell'appalto:  36  mesi,  a  decorrere  dalla  data  di
sottoscrizione del contratto; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  vedi
disciplinare di gara; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento:
fondi iscritti nei capitoli di bilancio di Ateneo; III.2.2) Capacita'
economica  e  finanziaria:  vedi  disciplinare  di   gara;   III.2.3)
Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta;  IV.2.1)
Criteri di  aggiudicazione:  minor  prezzo;  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere la documentazione di  gara:  termine:  6.7.2018  ore  13,00;
IV.3.4) Ricevimento  delle  offerte:  termine:  6.7.2018  ore  13,00;
IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano; IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato all'offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.4);
IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  giorno  17.7.2018  ore
9,30;  luogo:  vedi  punto  I.1);.  Persone  ammesse   ad   assistere
all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o  soggetti  muniti
di idoneo atto di delega; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
vedi  disciplinare  di  gara;  ai  sensi   dell'art.   5   del   D.M.
infrastrutture e trasporti 2 dicembre 2016, pubblicato in  G.U.  n.20
del 25.01.2017, le spese la pubblicazione obbligatoria degli avvisi e
dei  bandi  di  gara  sono  rimborsate   alla   stazione   appaltante
dall'aggiudicatario   entro   il   termine   di    sessanta    giorni
dall'aggiudicazione; VI.4.1) Procedure di  ricorso:  TAR  dell'Umbria
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 30.5.2018 

                            Il dirigente 
                      dott. Maurizio Padiglioni 

 
TX18BFL10876
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.