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Esito di gara DGACQ 16-17 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - RUP Avv. Loredana Conicella; Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: acquisti@postacert.stradeanas.it; Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico. I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: No. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara DG ACQ 16-17 Servizio di assistenza sanitaria integrativa dei dipendenti del Gruppo Anas Codice CIG702778AF0. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Luogo principale di consegna o di esecuzione: Intero territorio nazionale - Codice NUTS: IT II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): Contratto d'Appalto. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizi per l'affidamento del servizio di assistenza sanitaria integrativa dei dipendenti del Gruppo Anas S.p.A. . II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti: (CPV) Oggetto principale: vocabolario principale CPV 66512220 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si'. II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO II.2.1) Valore finale totale dell'appalto Importo complessivo a corpo pari a € 12.020.400,00 di cui € 10.303.200,00 a base d'appalto, per la durata di 36 mesi, ed € 1.717.200,00 per eventuale rinnovo per ulteriori 6 mesi. Oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso): € 0,00 SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo (ai sensi dell'art. 95, comma 6, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) A. Prezzo punti 30 B. Componente qualitativa punti 70 IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica - Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell′ amministrazione aggiudicatrice DGACQ 16-17 Codice CIG702778AF0. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI GU/S S101 (201380-2017-IT) del 27/05/2017 e GURI n. 61 del 29/05/2017 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 19/09/2017 V.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute: n. 1 V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: RBM ASSICURAZIONE SALUTE S.p.A. PREGANZIOL (TV), Via Enrico Forlanini n.24 - cap. 31022 C.F./P.IVA 05796440963. V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Importo complessivo a corpo pari a € 12.020.400,00 di cui € 10.303.200,00 a base d'appalto, per la durata di 36 mesi, ed € 1.717.200,00 per eventuale rinnovo per ulteriori 6 mesi. Oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso): € 0,00 Costo della manodopera stimato: € 566.000,00 (in riferimento alla base d'appalto per 36 mesi) V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: NO. VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010. VI.3.2) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi Anas S.p.A. - Direzione Legale e Societario - Contenzioso - Via Monzambano, 10 - 00185 Roma - Italia. Tel. +39 0644461. VI.4) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 29/05/2018. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX18BGA10884