COMUNE DI MONTERIGGIONI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 6-6-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7493621BAA 
 

  SEZIONE I. STAZIONE APPALTANTE:  Comune  di  Monteriggioni  tramite
C.U.C. Comuni di Montereggioni, Castellina in Chianti  e  Castelnuovo
Berardenga; Tel. 0577306605, mail  bonini@comune.monteriggioni.si.it,
http://www.comune.monteriggioni.si.it/ . RUP: Ing.  Leonardo  Bonini/
Gestore   Sistema   Telematico:.   Tel.   055    642259    -    mail:
start.Sa@PA.i-faber.com. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Realizzazione di un nuovo edificio destinato a
mensa centralizzata a servizio delle scuole  di  Monteriggioni  -  2^
Stralcio. Quantitativo: E 526.004,49 + IVA a base di gara soggetti  a
ribasso. Durata appalto 180gg. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni  relative  all'appalto:  si  vedano
atti di gara su https://start.toscana.it/ 
  SEZIONE IV. PROCEDURA:  aperta;  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 25/07/2018 ore 23:59:59. Vincolo
offerta: 180 gg. Apertura  offerte:  30/07/2018  ore  10:00  la  sede
dell'Area Tecnica Lavori Pubblici - Via Vitaliano Gianni snc  -  Loc.
Castellina Scalo - Monteriggioni (SI). 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: La procedura di gara si svolgera' in
modalita'  telematica  su  https://start.toscana.it/.  L'appalto   e'
disciplinato  dal  Capitolato  speciale  d'Appalto.  Ricorso:  T.A.R.
Toscana. 

                              Il R.U.P. 
                        ing. Leonardo Bonini 

 
TX18BFF10946
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.