Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7493621BAA SEZIONE I. STAZIONE APPALTANTE: Comune di Monteriggioni tramite C.U.C. Comuni di Montereggioni, Castellina in Chianti e Castelnuovo Berardenga; Tel. 0577306605, mail bonini@comune.monteriggioni.si.it, http://www.comune.monteriggioni.si.it/ . RUP: Ing. Leonardo Bonini/ Gestore Sistema Telematico:. Tel. 055 642259 - mail: start.Sa@PA.i-faber.com. SEZIONE II. OGGETTO: Realizzazione di un nuovo edificio destinato a mensa centralizzata a servizio delle scuole di Monteriggioni - 2^ Stralcio. Quantitativo: E 526.004,49 + IVA a base di gara soggetti a ribasso. Durata appalto 180gg. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it/ SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta; Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 25/07/2018 ore 23:59:59. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 30/07/2018 ore 10:00 la sede dell'Area Tecnica Lavori Pubblici - Via Vitaliano Gianni snc - Loc. Castellina Scalo - Monteriggioni (SI). SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.toscana.it/. L'appalto e' disciplinato dal Capitolato speciale d'Appalto. Ricorso: T.A.R. Toscana. Il R.U.P. ing. Leonardo Bonini TX18BFF10946