AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA
CAMPANIA LUIGI VANVITELLI

Sede: via S.M. Costantinopoli n. 104 - Napoli
Punti di contatto: Azienda ospedaliera universitaria - Universita'
degli studi della Campania Luigi Vanvitelli - Tel. 0815665750 - Fax
0815665744 - Sito: www.policliniconapoli.it
Codice Fiscale: 06908670638
Partita IVA: 06908670638

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 6-6-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta  (ex  art.  60  -  D.  Lgs.  50/2016
s.m.i.) per l'affidamento triennale del  servizio  sostitutivo  mensa
mediante buoni pasto elettronici per il personale in servizio  presso
l'Azienda Ospedaliera dell'Universita'  degli  Studi  della  Campania
                          Luigi Vanvitelli 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di   contatto:   Azienda
Ospedaliera Universitaria "Universita'  degli  Studi  della  Campania
Luigi Vanvitelli" - Via S.M. Costantinopoli  n.  104  -  NAPOLI  tel.
0815665733/    fax    081    5665744-    P.I.    06908670638    sito:
www.policliniconapoli.it.  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta (ex art.60 d.lgs. n.50/2016  s.m.i.)
per l'affidamento triennale del SERVIZIO SOSTITUTIVO  MENSA  MEDIANTE
BUONI PASTO ELETTRONICI PER IL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO L'AZIENDA
OSPEDALIERA  DELL'UNIVERSITA'  DEGLI  STUDI  DELLA  CAMPANIA   "LUIGI
VANVITELLI"; Codice NUTS: ITF33. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un  appalto
pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  L'appalto
ha ad oggetto l'affidamento triennale del  servizio  fornitura  buoni
pasto elettronici. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 30199770. 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): NO. 
  II.1.8) Lotti: NO. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 5.205.600,00 IVA esclusa. 
  II.2.2) Opzioni: NO. 
  II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: NO. L'Azienda  si  riserva
la facolta' di annullare la presente procedura di gara  nel  caso  in
cui venga attivata una convenzione centralizzata da parte di Consip o
SO.RE.SA. avente il medesimo oggetto di cui al presente bando. SI. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario, tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  1)  Garanzia  provvisoria
corredata dall'impegno di un fideiussore  a  rilasciare  la  cauzione
definitiva come meglio specificato nella documentazione di  gara;  2)
Garanzia definitiva come da disciplinare di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi  ordinari
di bilancio con pagamento a 60 gg. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Come da disciplinare
di gara V: Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: 1) non sussistenza delle cause di esclusione di
cui all'articolo 80, d.lgs. n. 50/2016 s.m.i.;  2)  essere  iscritti,
per attivita' inerenti i servizi oggetto di gara, al  Registro  delle
Imprese o ad uno dei registri professionali o commerciali dello Stato
di residenza se si tratta di uno Stato dell'UE,  in  conformita'  con
quanto previsto dall'articolo 83, comma 3, d.lgs. 50/2016  s.m.i;  3)
essere in possesso dei requisiti di  idoneita'  tecnico-professionale
necessari  per  la  corretta  esecuzione  del  Servizio,   ai   sensi
dell'articolo 26, comma 1, lettera a), punto 2), D. Lgs. 81/2008;  4)
non aver concluso  contratti  di  lavoro  subordinato  o  autonomo  e
comunque non aver conferito incarichi  ad  ex  dipendenti  che  hanno
esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto del  Committente
e/o della Stazione Appaltante nei propri confronti  per  il  triennio
successivo alla cessazione del rapporto. 
  III.2.3) Capacita' economico-finanziaria: Come da  disciplinare  di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica Come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  Offerta  Economicamente  piu'  Vantaggiosa   IV.2.2)
Informazioni sull'asta elettronica: NO. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione:   Data:   04/07/2018   Ore:14:00.   IV.3.6)    Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Lingua italiana: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  09/07/2018  ore:10:30
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI. 
  SEZIONE VI: Altre Informazioni. 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: NO. 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  1)  Documentazione   di   gara
scaricabile presso i punti di contatto. 2) Richieste  di  chiarimenti
tramite messaggistica entro il 22/06/2018.  Risposte  ai  chiarimenti
entro il giorno 28/06/20183) Codice Cig  attribuiti  alla  procedura:
7508058576 4) In caso di avvalimento: documentazione  richiesta  come
da disciplinare di gara; 5) Responsabile del  procedimento:  dott.ssa
Maria  Rinaldi  email:  maria.rinaldi@unicampania.it  6)   Spese   di
pubblicazione del presente avviso poste a carico degli aggiudicatari,
ai sensi dell'art. 34, c. 35, d.l. 179/2012-l. 221/2012  e  dell'art.
216, c. 11, d.lgs. 50/2016 s.m.i. 7) I costi, non soggetti a  ribasso
d'asta,  relativi  alle  misure  di  sicurezza  necessarie   per   la
eliminazione e, ove non possibile, alla  riduzione  al  minimo  delle
interferenze sono stati valutati pari ad euro 10.000,00. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT). 
  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorsi:  30  giorni  dalla   data   di
pubblicazione del bando. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 24/05/18 n.
229821-2018. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Maurizio di Mauro 

 
TX18BFK10995
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.