UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE DELLE VALLI E DELLE DOLOMITI
FRIULANE
Ufficio gare

Sede: via Venezia, 18/A - 33085 Maniago
Punti di contatto: Ufficio gare, tel. 0427707264; Posta elettronica:
cuc@vallidolomitifriulane.utifvg.it; Posta elettronica certificata:
uti.valliedolomitifriulane@certgov.fvg.it
Codice Fiscale: 01803650934
Partita IVA: 01803650934

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 6-6-2018)

 
Esito di gara - Procedura aperta per affidamento servizi assicurativi 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione  Territoriale  Intercomunale
delle Valli e delle Dolomiti Friulane 
  OGGETTO DELL'APPALTO: servizi assicurativi - accordo quadro. 
  Lotto 1: Polizza All Risk Property - Importo complessivo,  compresa
opzione di proroga: € 517.500,00 
  lotto 2: Polizza R.C.T./O.  -  Importo  del  complessivo,  compresa
opzione di proroga: € 585.000,00 
  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E
TECNICO: 
  Lotto 1: La garanzia e' prestata per tenere indenne l'Assicurato di
tutti i danni materiali, perdite,  deterioramenti,  sia  diretti  che
conseguenziali  causati  agli  enti  e/o  partite  assicurati/e,   da
qualsiasi evento, qualunque  ne  sia  la  causa,  salvo  solo  quanto
espressamente escluso dalla convenzione di polizza. 
  Lotto 2: La garanzia e' prestata per tenere indenne l'Assicurato di
quanto questi sia tenuto a pagare, quale civilmente  responsabile  ai
sensi di legge, a titolo di risarcimento di  danni  involontariamente
cagionati a terzi o ai prestatori di lavoro, in conseguenza di  fatto
accidentale,  verificatosi  in   relazione   ai   compiti   ed   alle
responsabilita' che istituzionalmente gli competono. 
  PROCEDURA:   aperta.   Criterio    di    aggiudicazione:    offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base  del  miglior  rapporto
qualita'/prezzo, artt. 30 e 95 D.Lgs. n. 50/2016 
  Lotto 1: Imprese partecipanti: n. 0 (zero) - Lotto deserto 
  Lotto 2: Imprese partecipanti:  n.  4  -  Imprese  ammesse:  n.  4.
Impresa aggiudicataria: "XL  Insurance  Company  SE",  P.IVA  e  C.F.
12525420159, che ha offerto importo annuo € 80.979,98, corrispondente
a un importo complessivo di aggiudicazione di € 323.919,92. 
  ALTRE  INFORMAZIONI:  Pubblicazione  bando  di  gara:  GUCE  2918/S
097-221728 del 24.05.2018; Albo  Pretorio  dell'Ente  il  29.05.2018,
Sito MIT il 28.05.2018. 

                  Il responsabile dell'ufficio gare 
                        geom. Giorgio Guerra 

 
TX18BGA10974
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.