REGIONE UMBRIA
Giunta Regionale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 6-6-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 
 
                           CIG 7227680637 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Regione Umbria - Giunta  Regionale,
Servizio Provveditorato, gare e contratti e gestione partecipate, Via
M. Angeloni  61,  06124  Perugia,  Italia.  Codice  NUTS:  ITI.  Tel.
075/504.5402,            Fax            075/504.4542,            PEC:
regione.giunta@postacert.umbria.it,        posta         elettronica:
gare@regione.umbria.it 
  Indirizzi Internet: http://www.regione.umbria; 
  http://www.regione.umbria.it/ammissioni-ed-esclusioni. 
  I.4) - I.5) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali
settori di attivita': Autorita'  regionale.  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1.1)   Denominazione:   Fornitura   in
locazione, comprensiva dei servizi di manutenzione  e  assistenza  di
apparecchiature per la stampa digitale con annessa soluzione software
per le esigenze del centro stampa della Giunta Regionale dell'Umbria. 
  II.1.2) CODICE CPV principale: 79811000-2 
  II.1.3) Tipo  di  appalto:  Forniture.  II.1.4)  Breve  descrizione
dell'appalto: vedi punto II.1.1). 
  II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti:  questo  appalto  non  e'
suddiviso in lotti. 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 519.400,00 IVA esclusa. 
  II.2.3) Codice NUTS: ITI. Luogo principale di  esecuzione:  Regione
Umbria. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: progetto  tecnico:  70;  prezzo:
30. 
  II.2.11) Opzioni: si. Qualora alla scadenza del contratto  non  sia
stato individuato un nuovo aggiudicatario, e'  prevista  una  proroga
del  medesimo  fino  all'individuazione  di  un  nuovo  operatore  e,
comunque, non superiore a 6 (sei) mesi. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto  non  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti
pubblici. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura.
Si. Bando di gara: numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 199-408917. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 10.05.2018. 
  V.2.2)  Numero  di  offerte  pervenute:  3.  L'appalto   e'   stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Canon  Italia  S.p.a.,  con
sede in Cernusco sul Naviglio (MI)  20063,  Strada  Padana  Superiore
2/B. Codice NUTS ITC4. Il contraente e' una PMI: no. 
  V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto:
€ 770.000,00 IVA esclusa, di cui €  700.000,00  per  importo  a  base
d'asta riferito alla durata contrattuale di  anni  5  (cinque)  ed  €
70.000,00 per l'eventuale proroga di mesi 6 (sei) di cui all'articolo
106, comma 11,  del  D.  Lgs  50/2016.  Il  valore  dei  costi  della
sicurezza non soggetti a ribasso e' pari a zero euro.  Valore  totale
del contratto d'appalto:  €  519.400,00,  IVA  esclusa,  riferito  ai
cinque anni di durata contrattuale. 
  V.2.5) E' probabile che il contratto d'appalto venga  subappaltato:
si. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  CIG  7227680637.  Responsabile
Unico del Procedimento: Sig. Ciri  Massimo.  Aggiudicazione  disposta
con determinazione  dirigenziale  n.  4589  del  10.05.2018.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Umbria, via
Baglioni n. 3, 06121 - Perugia, Italia, tel. 075-5755311. 
  VI.4.3) Procedure di ricorso: 30 giorni al TAR Umbria dalla data di
pubblicazione sulla Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  Italiana.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulle
procedure di ricorsi: vedi punto I.1). 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 04.06.2018. 

Il dirigente del servizio provveditorato, gare e contratti e gestione
                             partecipate 
                         avv. Maria Balsamo 

 
TX18BGA11073
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.