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Avviso di aggiudicazione di appalto CIG 7227680637 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Regione Umbria - Giunta Regionale, Servizio Provveditorato, gare e contratti e gestione partecipate, Via M. Angeloni 61, 06124 Perugia, Italia. Codice NUTS: ITI. Tel. 075/504.5402, Fax 075/504.4542, PEC: regione.giunta@postacert.umbria.it, posta elettronica: gare@regione.umbria.it Indirizzi Internet: http://www.regione.umbria; http://www.regione.umbria.it/ammissioni-ed-esclusioni. I.4) - I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) Denominazione: Fornitura in locazione, comprensiva dei servizi di manutenzione e assistenza di apparecchiature per la stampa digitale con annessa soluzione software per le esigenze del centro stampa della Giunta Regionale dell'Umbria. II.1.2) CODICE CPV principale: 79811000-2 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: vedi punto II.1.1). II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 519.400,00 IVA esclusa. II.2.3) Codice NUTS: ITI. Luogo principale di esecuzione: Regione Umbria. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: progetto tecnico: 70; prezzo: 30. II.2.11) Opzioni: si. Qualora alla scadenza del contratto non sia stato individuato un nuovo aggiudicatario, e' prevista una proroga del medesimo fino all'individuazione di un nuovo operatore e, comunque, non superiore a 6 (sei) mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Si. Bando di gara: numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 199-408917. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 10.05.2018. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Canon Italia S.p.a., con sede in Cernusco sul Naviglio (MI) 20063, Strada Padana Superiore 2/B. Codice NUTS ITC4. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 770.000,00 IVA esclusa, di cui € 700.000,00 per importo a base d'asta riferito alla durata contrattuale di anni 5 (cinque) ed € 70.000,00 per l'eventuale proroga di mesi 6 (sei) di cui all'articolo 106, comma 11, del D. Lgs 50/2016. Il valore dei costi della sicurezza non soggetti a ribasso e' pari a zero euro. Valore totale del contratto d'appalto: € 519.400,00, IVA esclusa, riferito ai cinque anni di durata contrattuale. V.2.5) E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: si. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: CIG 7227680637. Responsabile Unico del Procedimento: Sig. Ciri Massimo. Aggiudicazione disposta con determinazione dirigenziale n. 4589 del 10.05.2018. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 - Perugia, Italia, tel. 075-5755311. VI.4.3) Procedure di ricorso: 30 giorni al TAR Umbria dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorsi: vedi punto I.1). VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 04.06.2018. Il dirigente del servizio provveditorato, gare e contratti e gestione partecipate avv. Maria Balsamo TX18BGA11073