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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione, indirizzi e punti di contatto: C.U.C. della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti) cuc@provincia.mb.it - www.arca.lombardia.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. DESCRIZIONE: Denominazione: procedura aperta, in modalita' multilotto, per l'affidamento del servizio di ristorazione collettiva a ridotto impatto ambientale in favore dei Comuni di Aicurzio (lotto 1 - CIG 74754822E6), Carate Brianza (lotto 2 - CIG 7475486632), Lissone (lotto 3 - CIG 750386621E), Renate e Veduggio con Colzano (lotto 4 - CIG 750387056A), Roncello (lotto 5 - CIG 75044124B0), Sulbiate (lotto 6 - CIG 7504425F67) e Triuggio (lotto 7 - CIG 7504479BF8). Periodi: lotto 1 (1/9/2018-31/08/2021, con opzione di rinnovo per ulteriori 3 anni); lotto 2 (1/9/2018-31/07/2022); lotto 3 (1/9/2018-31/08/2022); lotto 4 (1/9/2018-31/08/2021); lotto 5 (1/9/2018-31/08/2021, con opzione di rinnovo per ulteriori 3 anni); lotto 6 (1/9/2018-31/08/2021, con opzione di rinnovo per ulteriori 3 anni); lotto 7 (1/9/2018-31/08/2021). Tipo di appalto: appalto di servizi. Luogo di consegna: Comuni di Aicurzio, Carate Brianza, Lissone, Renate e Veduggio con Colzano, Roncello, Sulbiate e Triuggio. L'avviso riguarda un appalto pubblico. Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 55524000-9 Servizi di ristorazione scolastica. Divisione in lotti: Si. Entita' dell'appalto: lotto 1: € 193.500,00 (triennale) oltre oneri della sicurezza pari ad € 0,00 e IVA / lotto 2: € 3.188.430,40 (quadriennale) oltre oneri della sicurezza pari ad € 1.000,00 e IVA / lotto 3: € 8.387.457,20 (quadriennale) oltre oneri della sicurezza pari ad € 1.200,00 e IVA / lotto 4: € 1.039.824,00 (triennale) oltre oneri della sicurezza pari ad € 3.080,00 e IVA / lotto 5: € 743.644,80 (triennale) oltre oneri della sicurezza pari ad € 4.975,20 e IVA / lotto 6: € 617.910,00 (triennale) oltre oneri della sicurezza pari ad € 0,00 e IVA / lotto 7: € 858.843,60 (triennale) oltre oneri della sicurezza pari ad € 3.746,40 e IVA. Base di gara soggetta a ribasso: lotto 1: € 4,30 (costo pasto omnicomprensivo) oltre oneri della sicurezza pari ad € 0,00 / lotto 2: € 3.188.430,40 (quadriennale) oltre oneri della sicurezza pari ad € 1.000,00 / lotto 3: € 8.387.457,20 (quadriennale) oltre oneri della sicurezza pari ad € 1.200,00 / lotto 4: € 3,99 (costo pasto omnicomprensivo) oltre oneri della sicurezza pari ad € 0,01 / lotto 5: € 743.644,80 (triennale), oltre oneri della sicurezza pari ad € 4.975,20 / lotto 6: € 4,30 (costo pasto omnicomprensivo) oltre oneri della sicurezza pari ad € 0,00 / lotto 7: € 858.843,60 (triennale) oltre oneri della sicurezza pari ad € 3.746,40. Opzioni: si. Durata dell'appalto: Periodi: lotto 1 (1/9/2018-31/08/2021, con opzione di rinnovo per ulteriori 3 anni); lotto 2 (1/9/2018-31/07/2022); lotto 3 (1/9/2018-31/08/2022); lotto 4 (1/9/2018-31/08/2021); lotto 5 (1/9/2018-31/08/2021, con opzione di rinnovo per ulteriori 3 anni); lotto 6 (1/9/2018-31/08/2021, con opzione di rinnovo per ulteriori 3 anni); lotto 7 (1/9/2018-31/08/2021). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su www.arca.regione.lombardia.it e sul sito dell'Ente www.provincia.mb.it . Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 2/7/2018 ore 17:00.00 Data della gara: 5/7/2018 ore 09:30. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. Responsabile Unico del Procedimento del Comune di Aicurzio: Sig.ra Anna Franceschi - Responsabile dell'Area Unica Associata Organizzazione e Gestione dei Servizi Scolastici Responsabile Unico del Procedimento del Comune di Carate Brianza: Dott.ssa Luisa Spinelli - Responsabile Settore Servizi Educativi-Culturali-Sport Responsabile Unico del Procedimento del Comune di Lissone: Dott.ssa Angela Levatino - Dirigente Settore Politiche Educative, Giovanili, Promozione Culturale e Sviluppo Economico. Responsabile Unico del Procedimento del Comune di Renate: Dott.ssa Manuela Verdone - Responsabile Settore AA.GG ed Economico Finanziario Responsabile Unico del Procedimento del Comune di Roncello: Dott.ssa Loretta Stucchi - Responsabile Servizio Segreteria Responsabile Unico del Procedimento del Comune di Sulbiate: Sig.ra Anna Franceschi - Responsabile dell'Area Unica Associata Organizzazione e Gestione dei Servizi Scolastici Responsabile Unico del Procedimento del Comune di Triuggio: Dott.ssa Sonia Donghi - Responsabile Settore Socio-Educativo Responsabile del Procedimento di gara della Provincia di Monza e della Brianza: Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe'. Bando inviato all'Ufficio Pubblicazioni GUUE in data 1/6/2018. Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX18BFE11194