C.U.C. DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 8-6-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:   C.U.C.   della
Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900  Monza  -
sito Internet www.provincia.mb.it 
  (Servizi   ai   cittadini    -    avvisi,    bandi    ed    inviti)
cuc@provincia.mb.it - www.arca.lombardia.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  DESCRIZIONE: 
  Denominazione:  procedura  aperta,  in  modalita'  multilotto,  per
l'affidamento del  servizio  di  ristorazione  collettiva  a  ridotto
impatto ambientale in favore dei Comuni di Aicurzio (lotto  1  -  CIG
74754822E6), Carate Brianza  (lotto  2  -  CIG  7475486632),  Lissone
(lotto 3 - CIG 750386621E), Renate e Veduggio con Colzano (lotto 4  -
CIG 750387056A), Roncello (lotto 5 - CIG 75044124B0), Sulbiate (lotto
6 - CIG 7504425F67) e Triuggio (lotto 7 - CIG  7504479BF8).  Periodi:
lotto 1 (1/9/2018-31/08/2021, con opzione di rinnovo per ulteriori  3
anni); lotto 2 (1/9/2018-31/07/2022); lotto 3  (1/9/2018-31/08/2022);
lotto 4  (1/9/2018-31/08/2021);  lotto  5  (1/9/2018-31/08/2021,  con
opzione   di   rinnovo   per   ulteriori    3    anni);    lotto    6
(1/9/2018-31/08/2021, con opzione di rinnovo per ulteriori  3  anni);
lotto 7 (1/9/2018-31/08/2021). 
  Tipo di appalto: appalto di servizi. 
  Luogo di consegna: Comuni di  Aicurzio,  Carate  Brianza,  Lissone,
Renate e Veduggio con Colzano, Roncello, Sulbiate e Triuggio. 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  Vocabolario comune per gli  appalti;  CPV:  55524000-9  Servizi  di
ristorazione scolastica. 
  Divisione in lotti: Si. 
  Entita' dell'appalto: lotto 1: € 193.500,00 (triennale) oltre oneri
della sicurezza pari ad € 0,00  e  IVA  /  lotto  2:  €  3.188.430,40
(quadriennale) oltre oneri della sicurezza pari ad € 1.000,00 e IVA /
lotto 3: € 8.387.457,20 (quadriennale) oltre  oneri  della  sicurezza
pari ad € 1.200,00 e IVA / lotto 4: € 1.039.824,00 (triennale)  oltre
oneri della sicurezza  pari  ad  €  3.080,00  e  IVA  /  lotto  5:  €
743.644,80 (triennale) oltre oneri della sicurezza pari ad € 4.975,20
e IVA / lotto 6: € 617.910,00 (triennale) oltre oneri della sicurezza
pari ad € 0,00 e IVA / lotto 7: € 858.843,60 (triennale) oltre  oneri
della sicurezza pari ad € 3.746,40 e IVA. 
  Base di gara soggetta a ribasso:  lotto  1:  €  4,30  (costo  pasto
omnicomprensivo) oltre oneri della sicurezza pari ad € 0,00  /  lotto
2: € 3.188.430,40 (quadriennale) oltre oneri della sicurezza pari  ad
€ 1.000,00 / lotto 3: € 8.387.457,20 (quadriennale) oltre oneri della
sicurezza pari  ad  €  1.200,00  /  lotto  4:  €  3,99  (costo  pasto
omnicomprensivo) oltre oneri della sicurezza pari ad € 0,01  /  lotto
5: € 743.644,80 (triennale), oltre oneri della sicurezza  pari  ad  €
4.975,20 / lotto 6: € 4,30 (costo pasto omnicomprensivo) oltre  oneri
della sicurezza pari ad € 0,00 / lotto 7:  €  858.843,60  (triennale)
oltre oneri della sicurezza pari ad € 3.746,40. 
  Opzioni: si. 
  Durata dell'appalto: Periodi:  lotto  1  (1/9/2018-31/08/2021,  con
opzione   di   rinnovo   per   ulteriori    3    anni);    lotto    2
(1/9/2018-31/07/2022);  lotto  3   (1/9/2018-31/08/2022);   lotto   4
(1/9/2018-31/08/2021); lotto 5 (1/9/2018-31/08/2021, con  opzione  di
rinnovo per ulteriori 3  anni);  lotto  6  (1/9/2018-31/08/2021,  con
opzione   di   rinnovo   per   ulteriori    3    anni);    lotto    7
(1/9/2018-31/08/2021). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. 
  Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Tipo di procedura: aperta. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Informazioni   di   carattere   amministrativo:   disponibili    su
www.arca.regione.lombardia.it     e      sul      sito      dell'Ente
www.provincia.mb.it . 
  Termine  per  il  ricevimento  delle  domande  di   partecipazione:
2/7/2018 ore 17:00.00 
  Data della gara: 5/7/2018 ore 09:30. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. 
  Responsabile Unico del Procedimento del Comune di Aicurzio:  Sig.ra
Anna   Franceschi   -   Responsabile   dell'Area   Unica    Associata
Organizzazione e Gestione dei Servizi Scolastici 
  Responsabile Unico del Procedimento del Comune di  Carate  Brianza:
Dott.ssa   Luisa   Spinelli   -    Responsabile    Settore    Servizi
Educativi-Culturali-Sport 
  Responsabile Unico del Procedimento del Comune di Lissone: Dott.ssa
Angela Levatino - Dirigente Settore Politiche  Educative,  Giovanili,
Promozione Culturale e Sviluppo Economico. 
  Responsabile Unico del Procedimento del Comune di Renate:  Dott.ssa
Manuela Verdone - Responsabile Settore AA.GG ed Economico Finanziario 
  Responsabile  Unico  del  Procedimento  del  Comune  di   Roncello:
Dott.ssa Loretta Stucchi - Responsabile Servizio Segreteria 
  Responsabile Unico del Procedimento del Comune di Sulbiate:  Sig.ra
Anna   Franceschi   -   Responsabile   dell'Area   Unica    Associata
Organizzazione e Gestione dei Servizi Scolastici 
  Responsabile  Unico  del  Procedimento  del  Comune  di   Triuggio:
Dott.ssa Sonia Donghi - Responsabile Settore Socio-Educativo 
  Responsabile del Procedimento di gara della Provincia  di  Monza  e
della Brianza: Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe'. 
  Bando inviato all'Ufficio Pubblicazioni GUUE in data 1/6/2018. 

        Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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