Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Stazione appaltante: Comune di Afragola - Settore Servizi Generali - Tel. 0818529675 - pec settoreservizigenerali@pec.comune.afragola.na.it - www.comune.afragola.na.it. RUP: Geom. Francesco Balsamo. Oggetto: Accordo quadro di cui all'art. 54 del d. lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi di proprieta' comunale annualita' 2018 e 2019 - CIG 73816824B0. Importo complessivo presunto biennale: euro 39.000,00 oltre IVA al 22%. Durata: anni 2. Procedura aperta - criterio del prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte: 25/06/2018 ore 12.00. Apertura: sara' comunicata a mezzo pec. Il dirigente ing. Marco Deviato TX18BFF11360