AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 8-6-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione  I)  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti  di  contatto:  Azienda  Ospedaliera  Universitaria
Federico II - Via S. Pansini,  5  -  80131  Napoli  -  Italia  -  PEC
aou.protocollo@pec.it -  Codice  NUTS:  ITF33  -  Indirizzo  internet
www.policlinico.unina.it; I.3) Comunicazione:  I  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso:  www.policlinico.unina.it;  I.4)  Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: A.O.U. Federico II; Concessione di un appalto a  nome
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no; I.5) Principale  settore
di attivita': Salute; 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara 3779 -
Fornitura di strumentario endoscopico per le esigenze del DAI Materno
Infantile; II.1.2) CPV: 33112340; II.1.3) Tipo di appalto: Forniture;
II.1.4) Breve descrizione:  Fornitura  in  6  Lotti  di  strumentario
endoscopico per il  DAI  Materno  Infantile;  II.1.5)  Valore  totale
stimato: € 150.000,00 oltre  I.V.A.;  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS: ITF33, A.O.U. Federico II, via S.  Pansini,  5  -  80131
Napoli; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura  di  strumentario
endoscopico per  le  esigenze  del  DAI  Materno  Infantile;  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa;
II.2.6) Valore stimato: €  150.000,00;  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti: No;  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:  Si',
l'A.O.U. si riserva la facolta', a proprio insindacabile giudizio, di
interrompere, con preavviso di  trenta  giorni,  l'affidamento  della
fornitura, in  presenza  di  disposizioni  a  livello  regionale  che
contemplino di dover aderire a contratti  stipulati  dalla  So.Re.Sa.
S.p.A. o risultino attive convenzioni Consip per  analoghi  prodotti;
II.2.13) Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione  europea:  No;
II.2.14) Informazioni complementari: CIG Lotto1 7452680218, CIG Lotto
2 74527213ED, CIG Lotto 3 74527679E1, CIG  Lotto  4  7452789C08,  CIG
Lotto 5 745279944B, CIG Lotto 6 7452809C89, I) R.U.P.: prof.  Antonio
Mollo, tel. +39 0817462979, email:  antmollo@unina.it,,  termine  per
richiesta di chiarimenti 03/07/2018, ore 12:00; 
  Sezione  III)  III.1.1)  Abilitazione  all'esercizio  di  attivita'
professionale:  vedasi  Capitolato   speciale   d'appalto;   III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara;  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; 
  Sezione IV) Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: procedura  aperta;
IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: No;
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: 13/07/2018, ore 12:00;  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili
per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
italiano; IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 6 mesi; IV.2.7) Modalita' di apertura
delle offerte: L'apertura dei plichi avverra'  il  giorno  24/07/2018
alle ore 10,00 nei locali dell'U.O.C. Gestione  Acquisizione  Beni  e
Servizi (edificio n. 11H piano terra) e con  le  modalita'  stabilite
dall'art. 4 del Capitolato  Speciale  d'appalto,  alla  presenza  dei
legali rappresentanti  delle  Societa',  ovvero  soggetti  muniti  di
specifica delega;; 
  Sezione   VI)   Informazioni   complementari   VI.4.1)    Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli;  VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso: 05/06/2018. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Vincenzo Viggiani 

 
TX18BFK11261
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.