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Bando di gara Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - PEC aou.protocollo@pec.it - Codice NUTS: ITF33 - Indirizzo internet www.policlinico.unina.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.policlinico.unina.it; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: A.O.U. Federico II; Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no; I.5) Principale settore di attivita': Salute; Sezione II) Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara 3779 - Fornitura di strumentario endoscopico per le esigenze del DAI Materno Infantile; II.1.2) CPV: 33112340; II.1.3) Tipo di appalto: Forniture; II.1.4) Breve descrizione: Fornitura in 6 Lotti di strumentario endoscopico per il DAI Materno Infantile; II.1.5) Valore totale stimato: € 150.000,00 oltre I.V.A.; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITF33, A.O.U. Federico II, via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di strumentario endoscopico per le esigenze del DAI Materno Infantile; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa; II.2.6) Valore stimato: € 150.000,00; II.2.10) Informazioni sulle varianti: No; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si', l'A.O.U. si riserva la facolta', a proprio insindacabile giudizio, di interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento della fornitura, in presenza di disposizioni a livello regionale che contemplino di dover aderire a contratti stipulati dalla So.Re.Sa. S.p.A. o risultino attive convenzioni Consip per analoghi prodotti; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: No; II.2.14) Informazioni complementari: CIG Lotto1 7452680218, CIG Lotto 2 74527213ED, CIG Lotto 3 74527679E1, CIG Lotto 4 7452789C08, CIG Lotto 5 745279944B, CIG Lotto 6 7452809C89, I) R.U.P.: prof. Antonio Mollo, tel. +39 0817462979, email: antmollo@unina.it,, termine per richiesta di chiarimenti 03/07/2018, ore 12:00; Sezione III) III.1.1) Abilitazione all'esercizio di attivita' professionale: vedasi Capitolato speciale d'appalto; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; Sezione IV) Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: No; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 13/07/2018, ore 12:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: L'apertura dei plichi avverra' il giorno 24/07/2018 alle ore 10,00 nei locali dell'U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi (edificio n. 11H piano terra) e con le modalita' stabilite dall'art. 4 del Capitolato Speciale d'appalto, alla presenza dei legali rappresentanti delle Societa', ovvero soggetti muniti di specifica delega;; Sezione VI) Informazioni complementari VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05/06/2018. Il direttore generale dott. Vincenzo Viggiani TX18BFK11261