FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 8-6-2018)

 
                      Bando di gara n. 04-2018 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI e punti di contatto Denominazione ufficiale: Friuli Venezia
Giulia Strade SPA, Scala dei Cappuccini, 1  -  34131  Trieste  Italia
Punti di contatto: U.O. Gare e Contratti Telefono: (+39)  040/5604200
- Fax: (+39) 040/764502 - Posta elettronica: gare.contratti@fvgs.it -
Indirizzo internet: www.fvgstrade.it -  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: Friuli  Venezia  Giulia  Strade  SPA,  Scala  dei
Cappuccini, 1 - 34131 Trieste Italia. Le  offerte  vanno  inviate  a:
Friuli Venezia Giulia Strade SPA - Scala dei Cappuccini,  1  -  34131
Trieste Italia I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  ORGANISMO
DI DIRITTO  PUBBLICO  I.3)  Principali  settori  di  attivita'  OPERE
STRADALI I.4) Concessione di appalto a nome di altre  amministrazioni
aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di
altre amministrazioni aggiudicatici: NO 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  GARA  04-2018   Oggetto:   servizio   triennale   di
consulenza  del  lavoro,  elaborazione  buste  paga  ed   adempimenti
previdenziali, fiscali  e  contabili  conseguenti.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei
servizi: Servizi Luogo principale di esecuzione: Provincia di Trieste
Codice NUTS ITD44 II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.5)
Breve  descrizione  dell'appalto  Il  servizio  si  compone  di   una
prestazione principale  e  di  una  accessoria  le  cui  attivita'  e
modalita' sono dettagliatamente descritte nell'ambito dell'art.1  del
Capitolato Speciale d'Appalto. II.1.6.) CPV (Vocabolario  comune  per
gli appalti) Oggetto principale: 79631000-6 II.1.7) L'appalto rientra
nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP)
NO II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti:
NO II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: Importo complessivo a base d'asta:  euro  135.000,00.
Il valore massimo dell'appalto, considerate le eventuali opzioni,  e'
di euro 292.500,00. II.2.2.)  Opzioni:  rinnovo  -  SI  II.3)  Durata
dell'appalto o termine di esecuzione Durata dell'appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste Garanzia provvisoria ai sensi dell'art.
93  d.lgs.  50/2016:  euro  2.700,00  Garanzia  definitiva  ai  sensi
dell'art. 103, co. 1, d.lgs. 50/2016 III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili  in  materia  FINANZIAMENTO:  FONDI  FVGS  Pagamenti   in
acconto: come previsto  nello  Schema  di  Contratto  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli artt. 45 e  ss.
del  d.lgs.  50/2016  s.m.i.  III.2)  Condizioni  di   partecipazione
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale Come da Disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica
e finanziaria Come da Disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica
Come da Disciplinare di gara III.2.4) Appalti riservati NO 
  SEZIONE IV: IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)  criteri  di
aggiudicazione   IV.2.1)   Criteri   di    aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base  del  miglior  rapporto
qualita' prezzo. IV.2.2) Ricorso ad  un'asta  elettronica:  NO  IV.3)
Informazioni  di   carattere   amministrativo   IV.3.1)   Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:   Gara   n.   04-2018   CIG:   7493938146.    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  NO  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare:  Documenti  a  pagamento:  NO.  La  documentazione  e'
consultabile presso la sede  legale  della  societa'  FRIULI  VENEZIA
GIULIA STRADE S.P.A. di Scala dei Cappuccini n.  1  -  34131  TRIESTE
(c/o Ufficio Gare e Contratti) dalle ore 09:30  alle  ore  12:30  dal
lunedi' al venerdi'. La documentazione e', altresi', consultabile sul
sito  internet:  http://www.fvgstrade.it   (bandi   e   ricerche   di
mercato/bandi/in corso). IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: Data 13.07.2018 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per
la presentazione delle offerte/domande  di  partecipazione:  Italiano
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta (procedure aperte) periodo giorni: 180  (dal  termine
per il ricevimento delle offerte e  salvo  proroghe  richieste  dalla
stazione appaltante). IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:
Data 17.07.2018 Ora: 09:30. Luogo Scala dei  Cappuccini,  1  -  34131
Trieste. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI.
VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  dai
fondi comunitari: NO 
  SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  Il  contratto  sara'
stipulato  entro  90  giorni,  dalla   comunicazione   dell'efficacia
dell'aggiudicazione. E' disposta la pubblicazione del bando ai  sensi
del Decreto del Ministero delle infrastrutture e  dei  Trasporti  dd.
02.12.2016, pubblicato in G.U. n. 20 dd. 25.01.2017. VI.4)  Procedure
di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Friuli Venezia Giulia - Piazza
Unita' D'Italia, 7 Citta': 34132 Trieste  Italia  -  Telefono:  +  39
040/86724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Entro 30 giorni dalla
pubblicazione o dalla notifica o dalla  conoscenza  certa  con  altra
forma dell'atto da impugnare. 

                       L'amministratore unico 
                        avv. Giorgio Damiani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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