Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena, Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - Servizio Gare e Appalti; tel.: 0577/292309; fax: 0577/292417; e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.4) Breve descrizione: Concessione del servizio di gestione dei cimiteri comunali con lavori accessori di ristrutturazione e riqualificazione di alcune aree e realizzazione del nuovo forno crematorio (affidamento con la formula di finanza progetto) - CUP: C61B17000280005 - CIG: 73686599C3. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1) Data di aggiudicazione: 03/05/2018. V.2) Numero di offerte ricevute: 1. V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: S.I.L.V.E. S.p.A., C.F. e Partita IVA: 00675540488 - Firenze (FI) - Via Bolognese, 82/88R V.4) Informazione sul valore dell'appalto: € 14.557.258,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 31/05/2018 La responsabile servizio gare e appalti dott.ssa Chiara Ravenni TX18BGA11354