Avviso di rettifica bando di gara Con riferimento al bando inerente la procedura aperta per la stipula di una convenzione relativa alla fornitura in locazione operativa di un software CUP II livello per l'accettazione, l'erogazione, il pagamento e la rendicontazione delle prestazioni ambulatoriali destinato alle Aziende Sanitarie e Ospedaliere della Regione Toscana, C.I.G. 740901616C, pubblicato sulla G.U.R.I. parte V n. 31 del 14/03/2018 (codice redazionale TX18BFK4815), si effettuano le seguenti modifiche: punto III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: almeno una installazione (anche multiaziendale) con le seguenti caratteristiche: numero medio annuo di accessi concorrenti nell'ultimo triennio non inferiore a 500; numero medio annuo di prenotazioni calcolate nell'ultimo triennio non inferiore a 1.000.000. Punto IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13,00 del giorno 25/07/2018 (vecchia scadenza: ore 13,00 del giorno 24/04/2018). Tutto il resto rimane invariato. VI.5) Data di spedizione del presente avviso di rettifica all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 31/05/2018. Il direttore U.O.C. Sistemi e Infrastrutture Informatiche dott.ssa Maria Silvia Fratti TX18BHA11151