Avviso di rettifica e proroga termini (pos.6/18S) Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di stampa, rendicontazione e archiviazione fisica ed elettronica di atti contravvenzionali ed amministrativi. Con riferimento all'appalto indicato in oggetto, in pubblicazione sulla G.U.R.I., V Serie Speciale - contratti pubblici n. 54 del giorno 11.05.2018, si comunica che, in relazione al criterio di valutazione dell'offerta tecnica n. 2, indicato alla sezione II.2.5. del bando di gara nella versione integrale, ai paragrafi 16, 18.1 e 18.2 del disciplinare di gara e all'art. 11 del C.S.D.P., pubblicati all'Albo Pretorio "on line" di Roma Capitale dall'11.5.2018 al 25.6.2018, i riferimenti alla "formazione del personale" e alla "formazione rivolta al personale di Roma Capitale per il miglior utilizzo del" devono intendersi - dovunque ricorrenti - eliminati; pertanto il criterio n. 2 risulta correttamente formulato come segue: "UTILIZZO DEL SISTEMA INFORMATIVO DI MONITORAGGIO" alla sezione II.2.5 del bando di gara, ai paragrafi 16, 18.1 e 18.2 del disciplinare di gara e all'art. 11 del C.S.D.P.; "Il presente criterio valuta il sito dedicato di cui al punto D), art. 7 del Capitolato speciale descrittivo e prestazionale con riferimento alla tempistica di aggiornamento, all'assistenza del sistema di monitoraggio, e alle modalita' di erogazione del servizio monitorate con il sistema informatico" al paragrafo 18.1 del disciplinare di gara e all'art. 11 del C.S.D.P. Pertanto, si comunica che il termine di scadenza per la presentazione delle offerte, gia' fissato per il giorno 25/06/2018 alle ore 10,30 e' prorogato alla stessa ora del giorno 23/07/2018 mentre il giorno della seduta pubblica della gara, gia' fissato al giorno 9/07/2018 alle ore 9,30, e' prorogato al giorno 02/08/2018 stessa ora. Fermo il resto. Il direttore dott. Stefano Cervi TX18BHA11213