COMUNE DI CREMONA
Area Segretario Generale - ICT - Agenda digitale

Sede legale: piazza del Comune, 8, 26100 Cremona (CR), Italia
Codice Fiscale: 00297960197

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 11-6-2018)

 
Variante in  corso  d'opera  -  Modifica  contratto  Rep.  41426  del
24/01/2017 stipulato tra il Comune di Cremona  e  la  ditta  Computer
Sistem  Surl  ai  sensi  dell'articolo  106  comma  5   del   Decreto
       Legislativo 50/2016 - Allegato XIV, parte I, lettera E. 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di  Cremona,  Piazza  del
Comune 8 - 26100 Cremona, Codice Fiscale 00297960197  -  Codice  NUTS
ITC4A - Telefono  0372  4071  -  fax  0372  407646  -  indirizzo  PEC
protocollo@comunedicremona.legalmail.it    -    Sito    istituzionale
www.comune.cremona.it. Per informazioni complementari: telefono  0372
407608,        Indirizzo         di         posta         elettronica
riccardo.orsoni@comune.cremona.it. 
  2.  Codice  CPV:   72611000-6   Servizi   di   assistenza   tecnica
informatica. 
  3. Luogo principale di prestazione codice NUTS ITC4A 
  4. Contratto originale: Servizio di Service Desk e  presidio  delle
postazioni di lavoro del Comune di Cremona - Prestazione di Servizi -
Importo totale 166.847,20. - Determina di aggiudicazione  a  Computer
Sistem Surl di Cremona n. 2143/74168 del 01/12/2016. 
  5. Contratto variato: Servizio di Service  Desk  e  presidio  delle
postazioni di lavoro del Comune di Cremona - Prestazione  di  Servizi
prevedendo in modalita' massiva l'attivita' di upgrade tecnologico di
n. 133 postazioni di lavoro aggiornabili - Importo totale 199.64720 
  6. Aumento del prezzo in seguito alla modifica: euro 32.800,00 
  7. La modifica si e' resa necessaria per adeguare le postazioni  di
lavoro alle misure minime di sicurezza previste dalle  norme  con  un
upgrade del sistema operativo. 
  8. Data di aggiudicazione dell'appalto: 01/12/2016. 
  9. Organo nazionale di vigilanza: ANAC via Marco  Minghetti,  10  -
00187 Roma 
  Organo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo  Regionale  della  Lombardia  -  Sezione  staccata  di
Brescia. 
  Termini  per  la  proposizione  del  ricorso:   60   giorni   dalla
comunicazione. 
  Cremona, li' 7 giugno 2018 

             Il direttore dell'area Segretario Generale 
                   dott.ssa Gabriella Di Girolamo 

 
TX18BFF11483
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.