E.T.R.A. S.P.A.
Sede legale: largo Parolini 82/b - 36061 Bassano del Grappa (VI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 11-6-2018)

 
            Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore: I.1) Denominazione e indirizzi: ETRA
SpA, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti
di contatto: Servizi di Approvvigionamento - Valentina Zaratin; tel.:
+39  0498098752;  e-mail:  appalti@etraspa.it;  fax  +39  0498098701;
indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I  documenti  di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
http://etraspa.bravosolution.com. Presentazione per  via  elettronica
delle  offerte:  http://etraspa.bravosolution.com.  I.6)   Principali
settori di attivita': acqua 
  Sezione  II:  Oggetto:  II.1.1)  Denominazione:  Fornitura  e  posa
materiale ligneo cellulosico per biofiltri - n. 4  lotti.  Durata  36
mesi. Numero di riferimento: Appalto n. 22/2018. II.1.2)  Codice  CPV
principale: 45252200. II.1.3) Tipo  di  appalto:  Forniture.  II.1.4)
Breve  descrizione:  Fornitura  e  posa   in   opera   di   materiale
ligneo-cellulosico specifico per biofiltro,  previa  rimozione  della
biomassa esausta presso i biofiltri degli impianti  di  ETRA  S.p.A.,
comprensivo di servizio  di  manutenzione  triennale  dei  biofiltri,
mediante ripristino periodico della biomassa esausta. II.1.5)  Valore
totale stimato: € 687.389,76.-  IVA  esclusa.  II.1.6)  L'appalto  e'
suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per  uno  o  piu'
lotti. Numero massimo di lotti che possono essere  aggiudicati  a  un
offerente: 4. II.2.1)  Denominazione:  Lotto  1  -  Fornitura  presso
impianto di biotrattamento di  Camposampiero  (PD),  CIG:  75178527B9
II.2.2)   CPV   45252200.   II.2.3)   ITH36.   II.2.4)    Descrizione
dell'appalto: Fornitura e posa di materiale ligneo cellulosico per n.
2 biofiltri presso l'impianto di Camposampiero (PD) II.2.5)  Criterio
di  aggiudicazione:  minor  prezzo.   II.2.6)   Valore   stimato:   €
166.719,21.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi:  36.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no.  II.2.11)
Opzioni: si', Opzione del quinto d'obbligo ai  sensi  dell'art.  106,
co. 12 D.Lgs. 50/2016. II.2.1) Denominazione:  Lotto  2  -  Fornitura
presso il Centro Biotrattamenti di Vigonza (PD) e  il  depuratore  di
Cadoneghe (PD), CIG: 7517857BD8. II.2.2) CPV 45252200. II.2.3) ITH36.
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura e posa  materiale  ligneo
cellulosico per n. 3 biofiltri presso  il  Centro  Biotrattamenti  di
Vigonza (PD) e il depuratore di Cadoneghe (PD). II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 263.540,13 .-
IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 36. Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si',
Opzione del quinto d'obbligo ai sensi dell'art. 106,  co.  12  D.Lgs.
50/2016. II.2.1) Denominazione: Lotto 3 - Fornitura presso l'impianto
di trattamento rifiuti di Bassano del Grappa (VI),  CIG:  75178684EE.
II.2.2)   CPV   45252200.   II.2.3)   ITH32.   II.2.4)    Descrizione
dell'appalto:  Ripristino  della  biomassa  esausta   con   eventuale
fornitura e posa materiale ligneo  cellulosico  per  n.  1  biofiltro
presso l'impianto di trattamento rifiuti di Bassano del Grappa  (VI).
II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  minor  prezzo.  II.2.6)  Valore
stimato: € 238.515,21.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi:  36.  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no.
II.2.11)  Opzioni:  si',  Opzione  del  quinto  d'obbligo  ai   sensi
dell'art. 106, co. 12 D.Lgs. 50/2016. II.2.1) Denominazione: Lotto  4
- Fornitura presso il depuratore di Bassano  del  Grappa  (VI),  CIG:
7517878D2C. II.2.2) CPV 45252200. II.2.3) ITH32. II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Fornitura e posa materiale ligneo cellulosico per n.  1
biofiltro presso il depuratore di Bassano del  Grappa  (VI).  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore  stimato:  €
18.615,21.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in  mesi:  36.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no.  II.2.11)
Opzioni: si', Opzione del quinto d'obbligo ai  sensi  dell'art.  106,
co. 12 D.Lgs. 50/2016. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario   e   tecnico:   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Iscrizione CCIAA o Ente equivalente per attivita' oggetto di appalto.
Idoneita' tecnico-professionale ai fini  della  sicurezza,  ai  sensi
dell'art.  26,  comma  1,  1.a)  del  D.Lgs.  81/2008.  Insussistenza
situazioni art. 80 D.Lgs. 50/2016. Osservanza L.  68/99.  Regolarita'
fiscale e contributiva. III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  Numero
dell'avviso nella GU S: 2017/S  246-516010  IV.2.2)  Termine  per  la
ricezione delle offerte: ore 12.00  del  16.07.2018.  IV.2.4)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.2.6)
Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: L'offerta deve essere valida  12  mesi  dal  termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: la data  di  apertura  delle  offerte  verra'
comunicata ai partecipanti con apposita comunicazione. Luogo: 35013 -
Cittadella PD, via del Telarolo n. 9. 
  Sezione VI:  Altre  informazioni.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale  Amministrativo  Regionale  del
Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; tel.  +39  0412403911;
fax +39 0412403940. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili
informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:  ETRA  SpA  -   Servizio
Approvvigionamenti, Via del Telarolo  n.  9,  35013  Cittadella  (PD)
Italia, posta elettronica l.pieretti@etraspa.it; tel. +39 0498098772,
fax +39 0498098701. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla
GUUE: 05.06.2018 

                       Il procuratore speciale 
                        dott Paolo Zancanaro 

 
TX18BFM11427
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.