HERA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 11-6-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) HERA S.p.A. - Viale
Carlo Berti Pichat, 2/4 -  40127  Bologna  -  tel.  051287060  -  PEC
gare.normativa@pec.gruppohera.it      -      indirizzo      internet:
www.gruppohera.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Procedura aperta  per  la
conclusione  di  accordi  quadro  per  la  fornitura  di  contenitori
stazionari  con  vasca  metallica,  svuotabili  tramite  attrezzature
meccaniche, per raccolta RSU, aventi capacita' in litri pari  a  3200
dotati di apertura mobile a volume  fisso  e  riconoscimento  utente.
II.1.5) L'importo massimo totale stimato a base di gara, per l'intera
durata  degli  accordi  quadro,  ammonta  complessivamente  ad   Euro
2.468.018,00 I.V.A. esclusa, cosi' suddiviso: Lotto n. 1 -  Fornitura
di n. 1.780 contenitori stazionari asimmetrici da 3200  litri  dotati
di apertura mobile a volume fisso e  riconoscimento  utente.  -  Euro
1.813.820,00- CIG 7491859D9D - CUP  H39D15000540006;  Lotto  n.  2  -
Fornitura di n. 642 contenitori stazionari asimmetrici da 3200  litri
dotati di apertura mobile a volume fisso e riconoscimento  utente.  -
Euro 654.198,00- CIG 75137151C5 - CUP H39D17001280006 II.2.5) Criteri
di aggiudicazione: Minor prezzo. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Per  le  condizioni  di  partecipazione
alla gara si rinvia al bando integrale, specificando  fin  d'ora  che
HERA S.p.A. utilizza la  piattaforma  on-line  software  SRM  per  la
gestione della gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  10/07/2018  -  ore
15:00. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Tutte  le  altre   informazioni
relative alla presente gara  sono  reperibili  dal  bando  integrale,
pubblicato sul sito www.gruppohera.it ed inviato alla GUUE  in  data:
05.06.2018. 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                     dott. ing. Gian Carlo Randi 

 
TX18BFM11499
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.