Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AGEC - Via E. Noris, 1 - 37121 Verona - Telefono: 045/8051311 - PEC gareappaltiacquisti@pec.agec.it - indirizzo internet www.agec.it. Sezione II: Oggetto dell'appalto: II.1.1) Denominazione dell'appalto: affidamento della fornitura e distribuzione di pane fresco e di prodotti affini presso scuole, mense e bar gestiti da AGEC. CIG: 75172517C3 II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura - Luogo di prestazione dei servizi: Verona. Italia. - II.1.8) Divisione in lotti: No - II.2.1) Valore stimato: L'importo complessivo dell'appalto, a sensi di quanto previsto dall'art. 35, comma 4 del D.Lgs 50/2016, ammonta ad € 493.915,77.= oltre IVA Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett. b) del D.Lgs 50/2016. IV.3.4) Termine ricezione delle offerte: entro le ore 12:00 del 20/07/2018 - VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 06/06/2018. Verona, 06/06/2018 Il dirigente area ristorazione eventi dott.ssa Barbara Vitagliano TX18BFM11579