AZIENDA TERRITORIALE PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DEL COMUNE
DI ROMA

Sede legale: L. Tevere Tor di Nona, 1 - 00186 Roma
Codice Fiscale: 00410700587
Partita IVA: 00885561001

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 11-6-2018)

 
                  Esito di gara a procedura aperta 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione ufficiale: Azienda  Territoriale  per
l'Edilizia  Residenziale  Pubblica  del  Comune  di  Roma.  Indirizzo
postale: Lungotevere Tor di Nona n. 1 - 00186 Roma Punti di contatto:
Ufficio Appalti e Gare  :06.68842216/2293  Fax:06.68842386  Indirizzo
Internet:          www.aterroma.it           Indirizzo           pec:
ufficioappalti@cert.aterroma.it. 
  SEZIONE II: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  Procedura
aperta per l'affidamento del servizio di cassa per la durata  di  sei
anni prorogabile per ulteriori due a decorrere dalla data di consegna
del servizio - Cod. CIG 73839650AF II.1.2.) Tipo di appalto  e  luogo
di esecuzione: Servizi; Roma. II.1.6)  CPV  (Oggetto  principale  CPV
66110000-4; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 400.000,00 oltre
IVA, imposte e contributi di legge. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura  Aperta  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95  c.
2 del D. Lgs. 50/2016 t.v.  sulla  base  dei  punteggi  indicati  nel
bando, per complessivi punti 100  (di  cui  70  relativi  all'offerta
tecnica e 30 per l'offerta economica) IV.3.1) Numero  di  riferimento
attribuito   dall'amministrazione   aggiudicataria   Cod.   Aziendale
GS201810SEF IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: si bando di gara 2018/S 033-073009. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione:
Determinazione Direttoriale n. 95 del 25/05/2018. V.2) Numero offerte
ricevute: 1 (una) V.3) Nome  ed  indirizzo  dell'operatore  economico
aggiudicatario: BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA SOC.  COOP.  con
sede in Roma, via Sardegna 129, cap 00187,  CF  01275240586,  P.  IVA
0098031000 che ha ottenuto il punteggio totale di 43,15 di cui  32,75
per l'offerta tecnica e 10,40 per l'offerta economica  per  l'importo
massimo stimato di € 400.000,00 oltre IVA, imposte  e  contributi  di
legge. V.4) Valore dell'appalto: € 50.000,00/anno per un  periodo  di
sei  anni  eventualmente  prorogabili  di  ulteriori  due.  V.5)   E'
possibile che i contratti vengano subappaltati: No. 
  SEZIONE  VI:  VI.4)  Data  spedizione  del  presente  avviso   alla
G.U.C.E.: 04/06/2018. Responsabile del procedimento:  Dott.  Riccardo
Arena. 

                        Il direttore generale 
                         avv. Luigi Trapazzo 

 
TX18BGA11375
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.