ALER MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 11-6-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti  di  contatti:  ALER  Milano,  sede  legale:  viale
Romagna n. 26, 20133 Milano. Punti di contatto:  Settore  Affidamenti
di Lavori, Servizi e Forniture tel. +39  0273921,  posta  elettronica
protogen@pec.aler.mi.it, sito internet www.aler.mi.it. I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto  pubblico.  I.3)
Principali settori di attivita': Edilizia residenziale Pubblica. 
  SEZIONE II Oggetto dell'appalto - II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Rep. n. 79/2014 II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto:
Procedura aperta volta all'affidamento di interventi di  manutenzione
straordinaria  per  il  recupero  di  n.  400  alloggi  inagibili  di
proprieta' Aler in Comune di Milano - q.ri e vie varie -  nell'ambito
dell'iniziativa "Piano Nazionale per l'edilizia  abitativa"  D.P.C.M.
16/07/2009 e D.M. 08/03/2010. 
  SEZIONE IV Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta;  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.3.2)  pubblicazioni
precedenti  relative  allo  stesso  appalto:  bando  di  gara  2015/S
018-028096. Altre pubblicazioni precedenti: 2016/S 070-121751. 
  SEZIONE V Aggiudicazione dell'appalto - V.1) Data  della  decisione
di aggiudicazione dell'appalto:  22/05/2018;  V.3)  Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto: PMM SRL con sede legale  di
Librizzi  (ME)  pmmsrl@startpec.it;  V.4)  Informazione  sul   valore
dell'appalto: valore finale: € 324.635,61; 
  SEZIONE VI Altre informazioni: nuova aggiudicazione a seguito della
revoca della precedente aggiudicazione (avviso 2016/s/070 - 121751) e
conseguente  scorrimento   della   graduatoria;   VI.3.1)   Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   TAR   Lombardia,   via
Corridoni, 39, Milano; VI.3.2) Presentazione di ricorso: 30 gg. dalla
comunicazione ex art. 79 D.Lgs. 163/2006  e  s.m.i.;  VI.4)  Data  di
invio  e   di   ricevimento   dell'avviso   da   parte   dell'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della C.E: 04/06/2018 

                 La direzione sociale - Il direttore 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
TX18BGA11420
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.