ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 11-6-2018)

 
                      Esito di gara DGACQ 69-17 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma  -  Italia;  Contatto:
Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture  -
Gestione Approvvigionamenti  Forniture  e  Servizi  -  Telefono:  +39
064446.1;   Posta   elettronica:   acquisti@postacert.stradeanas.it.;
Indirizzo internet: www.stradeanas.it; 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di diritto pubblico  -  Realizzazione  di  infrastrutture
stradali. 
  I.5)   PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':   Realizzazione    di
infrastrutture stradali. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ69-17 
  II.1.2) Codice CPV principale: 34921100-0 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Fornitura ai sensi dell'art. 59
del D.Lgs. 50/2016 
  IIII.1.4)  Breve  descrizione:  Appalto   per   la   Fornitura   di
Spazzatrici stradali. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti - Divisione in lotti: Si. 
  II. 1.7) Valore finale totale dell'appalto (iva esclusa) 
  Euro 700.000,00 di cui € 85,00 per oneri sicurezza (DUVRI). 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.1) Denominazione 
  LOTTO 1: Appalto per la Fornitura di  n.  1  spazzatrice  tipologia
City. CIG 7290722E1C. 
  LOTTO 2: Appalto per la Fornitura di n.4 spazzatrici stradali.  CIG
7290742E9D. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   Criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  95  del  D.Lgs.
50/2016. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato da  fondi
dell'Unione europea: No 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE 
  IV.1.1) Tipo di procedura:. Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs.
50/2016 e s.m.i. 
  IV.1.8) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Si 
  GURI n.  143  del  13/12/2017  e  su  GUUE  2017/S  236-489590  del
08/12/2017 
  SEZIONE V -AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V. 1) DGACQ69-17 - LOTTO 1: 
  Appalto per la Fornitura di n. 1 spazzatrice  tipologia  City  (CIG
7290722E1C). Importo € 160.000,00 di cui  €  19,00  per  oneri  della
sicurezza non soggetti a ribasso. 
  DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO:18/05/2018 
  V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte  ricevute:  n.
1. 
  V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO
1 
  GILETTA SPA, con sede legale in Via A. De  Gasperi  n.  1  -  12036
Revello (CN) - C.F. e P. IVA 01106760042 
  V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DEL LOTTO 1 
  Valore finale totale: € 159.000,00. 
  Prezzo offerto  pari  a  €  159.000,00,  a  fronte  di  un  ribasso
percentuale del 0,63% sulla base d'appalto. 
  V.1.4) INFORMAZIONI SUI  SUBAPPALTI:  E'  possibile  che  l'appalto
venga subappaltato: NO 
  V.2) DGACQ69-17 - LOTTO 2: 
  Appalto  per  la  Fornitura  di  n.  4  spazzatrici  stradali  (CIG
7290742E9D). Importo € 540.000,00 di cui  €  66,00  per  oneri  della
sicurezza non  soggetti  a  ribasso  al  lordo  degli  oneri  per  la
sicurezza. 
  DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 19/04/2018 
  V.2.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute n. 2. 
  V.2.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO
2: 
  AUTOBREN SRL, con sede legale in Via Natta n. 15 -  36040  BRENDOLA
(VI) - C.F. e P.IVA 00606250249 
  V.2.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DEL LOTTO 2 
  Valore finale totale: € 512.000,00 
  Prezzo offerto  pari  a  €  512.000,00,  a  fronte  di  un  ribasso
percentuale del 5,19% sulla base d'appalto al lordo degli  oneri  per
la sicurezza. 
  V.2.4) INFORMAZIONI SUI  SUBAPPALTI:  E'  possibile  che  l'appalto
venga subappaltato: NO 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente  competente  ai
sensi dell'art. 120 del D.Lgs. 104/2010. 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso 
  I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro
30 giorni dalla pubblicazione  dello  stesso  in  Gazzetta  Ufficiale
Repubblica Italiana. 
  VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 04/06/2018. 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX18BGA11461
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.