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Esito di gara DGACQ 69-17 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Gestione Approvvigionamenti Forniture e Servizi - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: acquisti@postacert.stradeanas.it.; Indirizzo internet: www.stradeanas.it; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - Realizzazione di infrastrutture stradali. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ69-17 II.1.2) Codice CPV principale: 34921100-0 II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Fornitura ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. 50/2016 IIII.1.4) Breve descrizione: Appalto per la Fornitura di Spazzatrici stradali. II.1.6) Informazioni relative ai lotti - Divisione in lotti: Si. II. 1.7) Valore finale totale dell'appalto (iva esclusa) Euro 700.000,00 di cui € 85,00 per oneri sicurezza (DUVRI). II.2) DESCRIZIONE II.2.1) Denominazione LOTTO 1: Appalto per la Fornitura di n. 1 spazzatrice tipologia City. CIG 7290722E1C. LOTTO 2: Appalto per la Fornitura di n.4 spazzatrici stradali. CIG 7290742E9D. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura:. Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Si GURI n. 143 del 13/12/2017 e su GUUE 2017/S 236-489590 del 08/12/2017 SEZIONE V -AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V. 1) DGACQ69-17 - LOTTO 1: Appalto per la Fornitura di n. 1 spazzatrice tipologia City (CIG 7290722E1C). Importo € 160.000,00 di cui € 19,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO:18/05/2018 V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute: n. 1. V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO 1 GILETTA SPA, con sede legale in Via A. De Gasperi n. 1 - 12036 Revello (CN) - C.F. e P. IVA 01106760042 V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DEL LOTTO 1 Valore finale totale: € 159.000,00. Prezzo offerto pari a € 159.000,00, a fronte di un ribasso percentuale del 0,63% sulla base d'appalto. V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO V.2) DGACQ69-17 - LOTTO 2: Appalto per la Fornitura di n. 4 spazzatrici stradali (CIG 7290742E9D). Importo € 540.000,00 di cui € 66,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso al lordo degli oneri per la sicurezza. DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 19/04/2018 V.2.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute n. 2. V.2.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO 2: AUTOBREN SRL, con sede legale in Via Natta n. 15 - 36040 BRENDOLA (VI) - C.F. e P.IVA 00606250249 V.2.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DEL LOTTO 2 Valore finale totale: € 512.000,00 Prezzo offerto pari a € 512.000,00, a fronte di un ribasso percentuale del 5,19% sulla base d'appalto al lordo degli oneri per la sicurezza. V.2.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. 104/2010. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 04/06/2018. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX18BGA11461