COMUNE DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 11-6-2018)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Risultati  della  procedura  di
                   appalto - Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Comune di Pavia - Settore Servizi di Promozione  Sociale,  Sanita',
Cimiteri 
  Piazza Municipio n. 3 
  Pavia 
  27100 
  Italia 
  Persona di contatto: dott.ssa Antonella Carena 
  Tel.: +39 0382-399521 
  E.mail: acarena@comune.pv.it 
  Fax: +39 0382-399517 
  Codice NUTS: ITC48 
  Indirizzi Internet: 
  Indirizzo principale: www.comune.pv.it 
  I.2) Appalto congiunto 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Autorita' Regionale o Locale 
  I.5) Principali settori di attivita' 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: 
  CIG n. 704267359C 
  Numero di riferimento: 2017/S 080-154790 
  II.1.2) Codice CPV principale 
  85311000 
  II.1.3) Tipo di appalto 
  Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: 
  Individuazione del  soggetto  attuatore  nell'ambito  del  progetto
territoriale aderente al sistema di protezione per richiedenti  asilo
e rifugiati (SPRAR) per  gli  anni  2017  -  2019.  Prosecuzione  del
programma SPRAR Pavia 2014 - 2016, a valere  sulla  ripartizione  del
fondo nazionale per le politiche e i servizi  dell'asilo  (FNPSA)  ai
sensi d.m. 10/8/2016. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.7. Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) 
  Valore, IVA esclusa: 1.815.790,78 EUR 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione: 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITC48 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: 
  Progetto  territoriale  aderente  al  sistema  di  protezione   per
richiedenti  asilo  e  rifugiati  (SPRAR)  per  gli  anni  2017-2019.
Prosecuzione del programma SPRAR  Pavia  2014-2016,  a  valere  sulla
ripartizione del  fondo  nazionale  per  le  politiche  e  i  servizi
dell'asilo (FNPSA) ai sensi del d.m. 10/08/2016. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Forma della procedura 
  Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni all'accordo quadro 
  IV.1.10) Norme Nazionali appiccabili alla procedura: 
  IV.1.11)   Caratteristiche   principali    della    procedura    di
aggiudicazione: 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 080-154790 
  IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso
di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Un contratto d'appalto/lotto e stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1. Data di conclusione del contratto di appalto: 
  31 dicembre 2019 
  V.2.2. Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 1 
  V.2.3. Nome e indirizzo del contraente 
  Raggruppamento temporaneo di scopo fra imprese con conferimento  di
mandato collettivo speciale con rappresentanza "Muro Maestro" 
  Mandataria:  Villa  Ticinum  Cooperativa  Sociale  Onlus  mandanti:
L'Alternativa Societa' Cooperativa Sociale 
  Centro Servizi  Formazione  Cooperativa  Sociale  a  r.l.  Progetto
Con-Tatto Cooperativa Sociale - Onlus Pavia 
  Codice NUTS: ITC48 
  V.2.4 Informazione sul valore del  contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa) 
  valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1.815.790,78 EUR 
  V.2.5 Informazioni sui subappalti 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  TAR Lombardia 
  Via del Conservatorio n. 13 
  Milano (MI) 
  20122 
  Italia 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 
  07/06/2018 

   Il dirigente del settore servizi di promozione sociale sanita', 
             cimiteri - Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Antonella Carena 

 
TX18BGA11545
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.