AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 13-6-2018)

 
              Bando di gara - Sevizi - Procedura aperta 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro, via Comunale del
Principe  n.  13/A  -  80145  Napoli  -  Punti  di  contatto:  U.O.C.
Acquisizione Beni e Servizi - All'attenzione della dott.ssa  Loredana
Di   Vico,   telefono:   081-254.4487;   fax   081254.4854;   e-mail:
dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it;    indirizzo     internet
amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslnapoli1centro.it 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.3) Principali settori di attivita': salute. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: procedura Aperta per l'affidamento in concessione del
servizio di gestione delle aree parcheggio dei  PP.OO.  San  Gennaro,
San Giovanni Bosco, San Paolo  e  P.S.P.  Elena  d'Aosta  dell'A.S.L.
Napoli 1 Centro. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
servizio  -  categoria  di  servizi  n.  27  -  luogo  principale  di
prestazione dei servizi: Napoli - codice Nuts: ITF33. 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: l'avviso  riguarda  un
appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  l'appalto
si compone delle seguenti prestazioni: affidamento in concessione del
servizio di gestione delle aree parcheggio dei  PP.OO.  San  Gennaro,
San Giovanni Bosco, San Paolo  e  P.S.P.  Elena  d'Aosta  dell'A.S.L.
Napoli 1 Centro. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 
    Vocabolario principale: oggetto principale: 98351000-8. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si' - numero di lotti: 4: 
    Lotto n.  1  -  Denominazione:  servizio  di  gestione  dell'area
parcheggio P.O. San Gennaro - Importo presunto: € 2.337.660,00 I.V.A.
esclusa - CIG: 7504992352; 
    Lotto n.  2  -  Denominazione:  servizio  di  gestione  dell'area
parcheggio P.O. San Giovanni Bosco - Importo presunto:  €  905.580,00
I.V.A. esclusa - CIG: 7505064EB9; 
    Lotto n.  3  -  Denominazione:  servizio  di  gestione  dell'area
parcheggio P.O. San Paolo - Importo presunto: €  1.074.060,00  I.V.A.
esclusa - CIG: 7505066064; 
    Lotto n.  4  -  Denominazione:  servizio  di  gestione  dell'area
parcheggio P.S.P. Elena d'Aosta - Importo  presunto:  €  1.747.980,00
I.V.A. esclusa - CIG: 7505073629. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  importo  complessivo  (mesi
settantadue + mesi sei di eventuale proroga) € 6.065.280,00 +  I.V.A.
a norma di legge. Costi della sicurezza pari a zero, in quanto non ci
sono rischi di interferenza. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi settantadue
+ mesi sei di eventuale proroga. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria,  come
definita dall'art. 93 del decreto legislativo n. 50/2016, pari al  2%
del prezzo base dell'appalto  del  lotto  cui  si  partecipa,  ovvero
secondo le indicazioni di cui all'art. 10 del disciplinare di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  e'  ammessa   la
partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti  di
cui agli articoli 45, 47, 48, del  decreto  legislativo  n.  50/2016,
ovvero come da art. 5 del disciplinare di gara. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: come da disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: l'appalto sara' aggiudicato,  ai
sensi dell'art. 95 del decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50,  con
il criterio dell'Offerta economicamente piu' vantaggiosa in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 13 luglio 2018 - ore: 12,00. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 27 luglio 2018 -  ore:
10,30 - Luogo: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, via  Comunale  del
Principe n. 13/A -  80145  Napoli  -  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura  delle  offerte:  vi  potranno  partecipare   i   legali
rappresentanti/procuratori delle imprese interessate  oppure  persone
munite  di  specifica  delega.  In  assenza  di   tali   titoli,   la
partecipazione e' ammessa come semplice uditore. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari:  i  documenti  di  gara  potranno
essere  estratti  dal  sito  internet  www.aslnapoli1centro.it  -  Le
specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione,  gli
elementi di valutazione, le modalita' di presentazione delle offerte,
le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre  informazioni,
sono contenute nel capitolato di gara e relativi allegati.  Eventuali
rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita'
di legge. 
  E' possibile inviare richieste chiarimenti sulla presente procedura
mediante la proposizione di quesiti scritti  da  inoltrare  entro  la
data prevista all'art. 2.2 del disciplinare di gara. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo Campania - Napoli. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 5 giugno 2018 

                        Il direttore generale 
                        dott. Mario Forlenza 
           Il direttore U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi 
                      dott.ssa Loredana Di Vico 

 
TU18BFK11447
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