CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA COMUNE DI VIMODRONE, CASSINA DE'
PECCHI E RODANO
per conto del Comune di Cassina de' Pecchi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 13-6-2018)

 
Bando di  gara  -  Procedura  aperta  sotto  soglia  comunitaria  per
l'affidamento dell'appalto dei servizi cimiteriali - CIG 7520089DBF -
                         Prot. n. 9250/2018 
 

  1. Centrale Unica di Committenza tra Comune di  Vimodrone,  Cassina
de' Pecchi e Rodano, presso Comune di Vimodrone Via C. Battisti 54/56
Vimodrone  (MI)  Ufficio  Comune  operante  come  Centrale  Unica  di
Committenza (CUC). Responsabile: della CUC Dott.ssa Chiara Gregorini,
Responsabile del procedimento Arch. Carlo Tamberi, codice NUTS  ITC4C
tel.           0225077210-312-278,           fax           022500316,
contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it
www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc. 
  2.  I  documenti  di  gara  sono  disponibili  presso  il  seguente
indirizzo: internet:http://www.comune.vimodrone.milano.it sezione CUC
e presso la piattaforma telematica Sintel. 
  3. Comune - ente locale territoriale. 
  4. L'ufficio comune operante come CUC gestisce la procedura di gara
in nome e per conto del Comune di Cassina de Pecchi. 
  5. Codice  CPV  principale:  98371110-8,  supplementare  98371111-5
Codice NUTS del luogo principale di esecuzione del servizio ITC4C. 
  6. Descrizione: L'oggetto  dell'appalto  con  riferimento  a  n.  2
cimiteri del  Comune  di  Cassina  de  Pecchi  riguarda  la  gestione
cimiteriale, in cui sono compresi i seguenti  servizi  operativi  di:
Operazioni   cimiteriali   e   attivita'   amministrative    annesse;
manutenzione; pulizia; raccolta e conferimento  rifiuti  cimiteriali;
reperibilita' su  chiamata  nonche'  le  Operazioni  materiali  e  di
supporto  afferenti  al  servizio  di  illuminazione.  Sono  previste
opzioni di aumento delle prestazioni fino ad un  massimo  del  quinto
dell'importo del contratto principale nonche', la durata, in corso di
esecuzione potra' essere modificata con una proroga fino a 12 mesi. 
  7. Valore totale stimato euro IVA esclusa  euro  129.945,  58.  Gli
oneri per la sicurezza per rischi da interferenza sono  pari  a  euro
2.598,91. Il valore della manodopera e' stimato in euro 90.961,90 
  8. Ammissione varianti: NO 
  9. Durata del contratto d'appalto: 30 mesi. 
  10. Condizioni di partecipazione si rinvia al disciplinare di gara. 
  11. La procedura di gara  e'  gestita  con  il  sistema  telematico
denominato        Sintel,        accessibile         dal         sito
www.arca.regione.lombardia.it. 
  18.  Criteri  di   aggiudicazione   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa: 70 punti per offerta tecnica e 30 per offerta economica.
I criteri sono indicati nel disciplinare di gara. 
  19. Termine per il ricevimento delle offerte: data: 03/07/2018  ora
locale: 12:00. 
  20. Indirizzo al quale trasmettere le  offerte:  documentazione  in
formato elettronico mediante il Sistema telematico denominato  Sintel
e per la documentazione in formato cartaceo, nei casi consentiti  dal
disciplinare all'ufficio  protocollo  del  Comune  di  Vimodrone  via
Battisti, 54/56. 
  21. a) l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dalla data di scadenza  dell'offerta;  b)  data  o  ora  di  apertura
offerte: 04/07/2018 ore 9.30 presso  l'ufficio  Suap  del  Comune  di
Vimodrone all'indirizzo di cui al punto  I.1.  Informazioni  relative
alle persone ammesse  e  alla  procedura  aperta:  un  incaricato  di
ciascun concorrente; e' ammesso un rappresentante per concorrente. 
  22.  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle   offerte:
italiano 
  23. E' obbligatoria la fatturazione elettronica. 
  24. L'appalto e' finanziato  con  i  fondi  propri  del  Comune  di
Cassina de Pecchi. 
  25. Presentazione dei ricorsi presso il TAR della Lombardia -  sez.
Milano via Corridoni, 39 CAP 20122 Milano - Italia  entro  30  giorni
dalla data di ricezione della comunicazione degli atti o,  per  bando
autonomamente lesivo, dalla pubblicazione sulla GURI. 
  30. Pubblicazione precedente relativa alla  stessa  procedura:  si'
avviso di preinformazione. 

Il responsabile dell'ufficio comune operante come Centrale  Unica  di
                             Committenza 
                      dott.ssa Chiara Gregorini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.