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Bando di gara - CIG 75010026AA SEZIONE I. I.1) Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi 1, 09134 Cagliari. Contattare: Dott.ssa Agnese Foddis. Tel. 070/539441. Email: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it. Fax 070/539601. Indirizzo internet: www.aobrotzu.it. Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu» Ufficio Protocollo Generale, Piazzale Alessandro Ricchi 1, 09134 Cagliari. I.2) Azienda Ospedaliera. Salute. SEZIONE II. II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento della gestione dei servizi di front office/back office dell'Azienda Ospedaliera "G. Brotzu" per tre anni con eventuale rinnovo per ulteriori tre anni. II.1.2) Servizi. n. 27. Luogo principale di prestazione dei servizi: Azienda Ospedaliera "G. Brotzu" - 09134 Cagliari. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Si rimanda al punto II.1.1. II.1.6) CPV: 98390000. II.1.8) No. II.2.1) Importo complessivo triennale a base d'asta € 1.275.000,00=Iva esclusa. Importo complessivo stimato, comprensivo del rinnovo triennale e dell'eventuale incremento previsto dall'art. 106, comma 7, del D. Lgs. n. 50/2016, € 3.825.000,00=Iva esclusa. II.2.2) Si. Eventuale rinnovo per ulteriori 36 mesi. II.3) 72 mesi. SEZIONE III. III.1.1) Come da disciplinare di gara. III.2.1) Come da disciplinare di gara. III.2.2) Come da disciplinare di gara. III.2.3) Come da disciplinare di gara. SEZIONE IV. IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Delibera di indizione n. 1145/2018. Termine per la presentazione delle offerte IV.3.4) 16.07.2018 ore 12:00. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) 180 giorni. IV.3.8) 25.07.2018 ore 09.00. SEZIONE VI. VI.3) La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun modo l'Amministrazione. La Ditta concorrente deve attestare e dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui all'art. 1, commi 65 e 67 della L. 23.12.2005, n. 266 e della deliberazione ANAC n. 1300/2017, recante evidenza del codice di identificazione della procedura di gara (CIG 75010026AA). La Ditta dovra' trasmettere il PASSOE, il Patto d'integrita', il Modello scheda dati per la comunicazione antimafia e la dichiarazione di avvenuto sopralluogo. Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 26.06.2018 alle ore 12.00. Responsabile del Procedimento Dott. ssa Agnese Foddis. VI.4.2) TAR: 30 giorni da data comunicazione atto formale di aggiudicazione. Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica: 120 gg. VI.4.3) Servizio Acquisti Beni e Servizi, Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) 06.06.2018. Il direttore del servizio ABS dott.ssa Agnese Foddis TX18BFK11623