COMUNE DI FIRENZE
Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilita' Servizio Viabilita'

Sede operativa: via Mannelli n. 119/i - 50132 Firenze
Punti di contatto: Ing. Alessandro Ceoloni - Tel. +39 0552624345 -
Fax: +39 0552624366 - Email: alessandro.ceoloni@comune.fi.it
Codice Fiscale: 01307110484
Partita IVA: 01307110484

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 13-6-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Firenze -Direzione  Nuove
Infrastrutture e  Mobilita'  Servizio  Viabilita',  Via  Mannelli  n.
119/i, 50132 Firenze, Italia  Persona  di  contatto  Ing.  Alessandro
Ceoloni       Tel.:       +39       0552624345       -        E.mail:
alessandro.ceoloni@comune.fi.it - Fax  +39  0552624366  Codice  NUTS:
ITI14 Indirizzi Internet -  indirizzo  generale  dell'amministrazione
aggiudicatrice:  www.comune.fi.it  Indirizzo  bandi  di  gara:  (URL)
http://www1.comune.fi.it/export/sites/retecivica/firenze/bandi/elenco
_bandi.html I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'
regionale o locale I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi
generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: Oggetto 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura  aperta  per
l'appalto  di  esecuzione  lavori  di  riqualificazione  della   sede
stradale e dei sottoservizi di via dei Serragli CIG: 6911179554  CUP:
H17H13000400004  II.1.2)  Codice  CPV  principale  45233140-2  Lavori
stradali II.1.3) Tipo di appalti: lavori. II.I.4) Breve  descrizione:
come da Relazione Generale II.1.6) Questo appalto e' diviso in lotti:
no. II.1.7)  Valore  totale  finale  dell'appalto  (iva  esclusa):  €
1.029.880,66  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:   ITI14,
Firenze,  tratto  di   via   dei   Serragli.   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: criterio di qualita': OFFERTA TECNICA:  ponderazione:
50  -  OFFERTA  TEMPO  DI  ESECUZIONE:  ponderazione:  20  -  OFFERTA
ECONOMICA: ponderazione:  30.  II.2.11)  informazioni  relative  alle
opzioni: opzioni: no. II.2.13) l'appalto e' connesso ad  un  progetto
e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta  IV.1.8)  L'appalto  e'
disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti   pubblici:   no.   IV.2)
Pubblicazioni precedenti  relative  alla  presente  procedura:  bando
pubblicato in GURI n. 151 del 30/12/2016 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Contratto d'appalto n. Rep. 64894. Un contratto d'appalto e'  stato
aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto  d'appalto:
06/06/2018 V.2.2)  Informazione  sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute: 12. Numero di offerte ricevute da PMI: 12 (per  un'offerta
PMI solo  la  mandante)  Numero  di  offerte  ricevute  da  offerenti
provenienti da altro Stato membro e da un paese terzo:  0  Numero  di
offerte  ricevute  per  via  elettronica:  0.  L'appalto   e'   stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori  economici:  no.  V.2.3)
Nome e recapito del contraente:  LA  CALENZANO  ASFALTI  SPA,  codice
fiscale n. 01944720489, con sede in Via di le Prata, 93-95-97,  50041
Calenzano    (FI)    Italia,     Codice     NUTS     ITI14,     Email
lacalenzanoasfalti@pec.uipservizi.it   tel.   0558877456    Indirizzo
internet www.lacalenzanoasfalti.it fax 0558878107. Il  contraente  e'
una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del  contratto  d'appalto
(IVA esclusa):  Valore  finale  totale  del  contratto  d'appalto:  €
1.029.880,66 -ribasso 30,845%-. V.2.5) Informazioni  sui  subappalti:
E'  probabile  che  il   contratto   d'appalto   venga   subappaltato
Percentuale 30% 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: in forza  dell'Accordo  esecutivo
tra Comune di Firenze, Publiacqua spa e Autorita' Idrica Toscana  del
21/12/2016 relativo ad opere di adeguamento del  servizio  idrico  il
presente  appalto   e'   congiunto.   Ulteriori   informazioni   sono
disponibili                  all'indirizzo                   internet
http://www1.comune.fi.it/export/sites/retecivica/firenze/bandi/elenco
_bandi.html in corrispondenza della  documentazione  di  gara.  VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli, 40, Firenze CAP 50100 tel. +39
055267301 VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate  sui
termini di presentazione dei ricorsi: termini previsti dall'art.  120
D.Lgs  104/2010.  VI.5)  Data  d'invio  dell'avviso  alla   G.U.R.I.:
11/06/2018. 

  La dirigente del servizio amministrativo opere e lavori pubblici 
                       dott.ssa Rita Mantovani 

 
TX18BGA11631
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.