ACQUEVENETE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 13-6-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Acquevenete SpA - Via C.
Colombo  n.  29/A  -  35043  Monselice  (PD),  Tel.  n.  0429/787611.
www.acquevenete.it; info@acquevenete.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  dei  lavori   di
riparazione e manutenzione  delle  reti  idriche,  fognarie  e  degli
impianti di sollevamento e  dei  servizi  di  pulizia  dei  serbatoi,
disotturazione di condotte e video ispezione  per  acquevenete1  SpA.
Lotto 1 Area Nord Ovest C.I.G. 734135127F. Lotto 2  Area  Sud  C.I.G.
7341362B90. Importo A BASE  DI  GARA:  Lotto  1  -  euro  450.000,00,
comprensivo di euro 22.500,00 per oneri della sicurezza,  oltre  Iva;
Lotto 2- euro 450.000,00, comprensivo di  euro  22.500,00  per  oneri
della sicurezza, oltre Iva. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE  aperta  secondo
il criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95,  comma  4  lett.
b), del d.lgs. n. 50/16, del d.lgs. n. 50/16, da  individuarsi  sulla
base del ribasso percentuale unico offerto sui prezzi unitari a  base
d'asta. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Aggiudicazione  definitiva:  Lotto  1  -
determinazione del Direttore Generale n. 31/18 del 10.4.2018; Lotto 2
- determinazione del Direttore Generale n. 43/18 del 2.5.2018.  Ditte
Partecipanti:  n.  5  (cinque).  Offerte  ammesse  alla  gara:  n.  5
(cinque). Esito procedura: Lotto 1: Veronese Impianti S.p.A. di  Este
(PD) ribasso del 9,00% sull'elenco prezzi posto a base di gara,  fino
al raggiungimento dell'importo complessivo  contrattuale  stimato  di
euro  450.000,00=,  di  cui  euro  22.500,00=  per  gli  oneri  della
sicurezza, oltre all'Iva, e  comunque  per  una  durata  di  12  mesi
decorrenti  dalla  data  di  avvio  dei   lavori,   indipendentemente
dall'importo delle prestazioni eseguite; Lotto 2:  V.P.S.  S.r.l.  di
Codevigo (PD) ribasso del 26,59% sull'elenco prezzi posto a  base  di
gara, fino al raggiungimento  dell'importo  complessivo  contrattuale
stimato di euro 450.000,00=, di cui euro  22.500,00=  per  gli  oneri
della sicurezza, oltre all'Iva, e comunque per una durata di 12  mesi
decorrenti  dalla  data  di  avvio  dei   lavori,   indipendentemente
dall'importo delle prestazioni eseguite. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento: Ing.
Marco Milan. 

                        Il direttore generale 
                            Monica Manto 

 
TX18BGA11673
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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