S.U.A. - PROVINCIA DI FERMO
per conto del Comune di Monte Giberto

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 15-6-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Monte  Giberto
(FM). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio
e Protocollo V.le Trento 113 63900 Fermo 
  Sezione II.  Oggetto:  "Affidamento  servizi  assicurativi  periodo
30/9/18-30/9/2021" Diviso In 5 Lotti: 1) CIG 751916426D €  8.750;  2)
CIG 75191739D8 € 10.500; 3) CIG 7519179ECA € 2.100; 4) CIG 751918863A
€ 13.300; 5) CIG 7519205442 €  8.050.  Durata:  3  anni  +  eventuale
proroga  semestrale.  CPV  66510000-8.  Importo  compl.vo  €   42.700
comprensivi di ogni opzione, imposta od onere fiscale 
  Sezione IV. Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (ex art.95 nuovo Codice). Scadenza ricezione
offerte: 9/7/18 ore 13 
  Sezione  VI.   Altre   informazioni:   Documenti   disponibili   su
www.provincia.fm.it/sua 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX18BFE11868
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.