PROVINCIA DI BELLUNO STAZIONE UNICA APPALTANTE
Punti di contatto: direzione.generale.provincia.belluno@pecveneto.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 15-6-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune  di  Ponte  nelle
Alpi (BL), con sede in fraz. Cadola n. 52/a. La Provincia di  Belluno
agisce in qualita' di Stazione Appaltante, ai sensi art. 37 D.Lgs. n.
50/2016. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Servizio di trasporto scolastico per il Comune
di Ponte nelle Alpi in forma associata con il  Comune  di  Soverzene,
per gli  anni  scolastici  da  2018/19  a  2020/21,  con  riserva  di
eventuale rinnovo per ulteriori due anni scolastici;  valore  massimo
stimato dell'appalto ai fini dell'art. 35, co. € 1.144.323,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Garanzie: vedi bando di  gara;  Condizioni  di
partecipazione: soggetti di cui all'art. 45  del  D.Lgs.  n.  50/2016
aventi titolo  e  requisiti;  Capacita'  tecnico-organizzativa:  vedi
bando di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ai sensi art. 60 D.Lgs.  n.
50/2016 s.m.i. Criterio aggiudicazione: O.E.P.V., art. 95, c.  2  del
D.Lgs. n. 50/2016: vedi il bando di gara; Termine ricezione  offerte:
27/07/2018,  ore  12:00.  Indirizzo:  vedi  punto  contatto.  Lingua:
italiana. Apertura offerte: 01/08/2018,  ore  9:00  seduta  pubblica,
sede Provincia. Validita' offerte: 180 gg con eventuale proroga. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.    Pubblicazione    bando:
http://www.serviziocontratti.pubblici.it                            -
http://www.provincia.belluno.it                                     -
http://www.comune.pontenellealpi.bl.it;  Visione   atti:   sito   web
Provincia di Belluno; Finanziamento: il  servizio  verra'  finanziato
con fondi del bilancio comunale. Pagamenti:  vedi  contratto.  R.U.P:
Sergio  Deon;  Organismo   competente   procedure   ricorso   e   per
informazioni TAR Veneto,  Cannareggio,  2277,  tel.  041/2403911  fax
041/2403940    e-mail:     ve_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it.
Presentazione ricorso 30 gg. data ricezione esiti. Spedizione  avviso
GUCE:13/06 2018. 
  Belluno, li' 13.06.2018 

                  Il dirigente vicario della S.U.A. 
                       arch. Paolo Centelleghe 

 
TX18BFE11957
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.